Giulia Carnevali, dallo scandalo a Uomini e Donne a…?

Ricordate Giulia Carnevali, la bella corteggiatrice di Lucas Peracchi che a Uomini e Donne scatenò un polverone?

Giulia Carnevali deve la sua notorietà al programma Uomini e Donne di Canale 5. In veste di corteggiatrice nell’edizione 2015/16, si è fatta notare nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi con il tronista Lucas. Giulia inizialmente aveva deciso di partecipare al programma con un appuntamento al buio, ma una volta visto Lucas ha immediatamente deciso di corteggiarlo. In realtà ad essere corteggiata è stata proprio lei, che sin dal suo ingresso nel programma ha attirato le attenzioni del bel tronista. Tra i due, infatti, è scattata da subito una forte intesa ed alchimia. O almeno così sembrava.

Ma ricordate com’è finita? E che cosa fa oggi Giulia? Scopriamolo insieme!

Giulia Carnevali a Uomini e Donne

Arrivata in trasmissione, pare conquistare subito Lucas Peracchi. Peccato che, a metà dell’avventura, la produzione dello show scopre una cosa senza precedenti: Giulia e Lucas erano d’accordo.

Giulia Carnevali
Fonte foto: https://www.instagram.com/giulia_carnevali/?hl=it

Ho iniziato a sentire Giulia tramite Tara (Gabrieletto, ndr). C’era una cosa che non mi andava bene e volevo spiegazioni da Giulia. Così l’ho sentita. Non la sceglievo perché volevo stare un po’ di più in televisione, mi ha consigliato male una persona che mi seguiva fuori dallo studio. Ho fatto una cazzata“, confessò infine Peracchi in un filmato diffuso dalla Fascino P.G.T., che minacciò di querelarlo.

Giulia Carnevali: fidanzato e biografia

Classe 1995, la Carnevali è nata a Jesi ma vive a Filottrano, nelle Marche. A Macerata, invece, studia Giurisprudenza e nel frattempo continua a lavorare come modella e a tanti progetti diversi. Già in passato ha lavorato come indossatrice per diversi shooting fotografici e, nel 2014, è stata una delle ragazze in corsa per il concorso di bellezza di Miss Italia, con la fascia di Miss Marche. Nel mondo dello spettacolo, il suo punto di riferimento è l’attrice Julia Roberts.

È molto legata alla famiglia e ha un bellissimo rapporto con la mamma e i fratelli Paolo e Tommy. Grande amante dello sport, ha praticato per diversi anni ginnastica artistica, ama il tennis e il nuoto e si tiene in gran forma in palestra.

Giulia Carnevali e Lucas dopo Uomini e Donne hanno continuato a vedersi per un po’, ma la loro storia è presto naufragata. Subito dopo la fine dell’amore con Peracchi, sembrava aver trovato nuovamente l’amore, ma non ha mai deciso di ufficializzare la cosa con i suoi fan.

Una curiosità: in molti la confondono con la figlia di Paola Perego, che in realtà si chiama Giulia Carnevale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giulia_carnevali/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X