Lucas Peracchi, l’ex tronista torna a parlare di Uomini e Donne

L’ex tronista Lucas Peracchi, in un’intervista a Novella 2000, è tornato a parlare di Uomini e Donne, la trasmissione che ha minacciato di querelarlo.

chiudi

Caricamento Player...

Intervistato da Novella 2000, l’ex tronista Lucas Peracchi è tornato a parlare della trasmissione Uomini e Donne, che lo ha reso famoso e che aveva accusato duramente nei mesi scorsi. Dopo aver subito minacce di querela, tramite un video, proprio dalla produzione di Uomini e Donne, Lucas aveva chiuso i propri profili social, salvo ora tornare attivo anche con una lieta notizia: quella del suo matrimonio.

Lucas Peracchi: “Ho solo risposto ad un commento di un utente!”

Lucas Peracchi
FONTE FOTO: facebook.com/lucasperacchi

In merito alle minacce di querela che gli sono state rivolte dalla produzione di Uomini e Donne tramite un video, Peracchi ha detto: “Io ho solo risposto a un commento di un utente. Molti non capiscono che la realtà è una cosa, mentre la televisione è un’altra. Ho ricevuto commenti pieni di cattiveria. È vero, ai tempi ho sbagliato perché ho infranto le regole del programma, ma mica ho ucciso! Io mi sono soltanto difeso, non volevo screditare il  programma, contro Maria non ho nulla, anzi la ringrazierò sempre per l’opportunità che mi ha dato. Ci sono anche a me cose che non sono piaciute”.

Ha poi aggiunto: “Ci sono cose, dinamiche televisive, che ci sono e non si sapranno mai. Era questo il senso delle mie parole. Non dimenticatoci che stiamo parlando di un programma televisivo. Anche il fatto di aver pubblicato il mio video dopo tempo, se avessero avuto la coscienza pulita nemmeno lo avrebbero condiviso. Ho fatto il video subito dopo la puntata a caldo quando il mio desiderio più grande era quello di andare via è ho risposto a delle domande che mi sono state poste nel modo che in quel momento mi sembrava più giusto fare anche perché ammetto come ho già detto di aver sbagliato. Successivamente, a mente lucida, ci ho ragionato del perché fosse stato fatto quel video di “tutela ” nei confronti della redazione ma non ho neanche io la risposta…”.

L’ex tronista ha anche parlato del suo matrimonio con la bella Silvia Corras: “Volevo vivermi questa esperienza senza condividerla con gli altri, ma solo con lei e del mio matrimonio ne parlo poco, anche se adesso dopo il mio post sui social tutti lo sanno. Se siamo felici? Sì abbastanza, stiamo vivendo un bel momento. Io e lei non ce ne siamo resi conto, siamo felici, io mi sto dedicando al mio nuovo lavoro, lei lo sta cercando (e forse l’ha trovato) e viviamo insieme a Piacenza”.