Chi è Max Felicitas, attore di film per adulti: biografia e curiosità

Max Felicitas: chi è l’attore di film a luci rosse… in 6 curiosità

Dalle origini al vero nome, passando per le curiosità che si addensano nella sua storia: ecco chi è Max Felicitas, volto noto del cinema a luci rosse…

Occhialoni e look da nerd, e dietro le sembianze da belloccio svampito la passione per la galassia dei film per adulti. È il primo identikit di Max Felicitas, firma maschile del cinema bollente che si è imposta sulle scene dopo quella di Rocco Siffredi. Vi sveliamo la sua storia.

Chi è Max Felicitas?

Max Felicitas è il suo nome d’arte, ma conoscete quello vero? All’anagrafe Edoardo Barbares, classe 1992 e data di nascita 28 gennaio, è del segno dell’Acquario e… ha una vita di fuoco!

Originario di Codroipo, ha sempre avuto una naturale inclinazione per il canto e il ballo. Un passato da “secchione”, eredità ‘estetica’ impressa nel suo aspetto da nerd, ha conseguito la maturità scientifica dopo un percorso di studi brillante.

Si è iscritto in Economia aziendale ma, al secondo anno della sua carriera universitaria, ha virato su altri interessi… tra cui quello per la movida notturna, finendo per lavorare come cubista e spogliarellista (ha collaborato anche con i celebri ‘Centocelle Nightmare’).

Max Felicitas
Fonte foto: https://www.instagram.com/maxfelicitas.official/?hl=it

La vita privata di Max Felicitas

Della vita privata di Max Felicitas non si hanno molte informazioni e non si sa se abbia una fidanzata oppure no. La sua identità da attore a luci rosse sembra molto lontana da una relazione stabile ma non ci sono certezze…

Famosissimo anche sui social, ha costruito un impero di seguaci su Instagram, dove un esercito di oltre 400mila follower segue le sue parabole ‘artistiche’ all’insegna della fisicità…

Dove abita Max Felicitas?

Max Felicitas è nato a Codroipo, in provincia di Udine, dove è cresciuto e ha iniziato ad avvicinarsi alla galassia dell’eros. Come lui stesso ha svelato, non è stato facile, inizialmente, vivere sotto gli occhi del pregiudizio di chi non ha capito immediatamente la sua scelta.

Per lavoro viaggia molto (e non si sa quanto guadagni) tra Italia ed Est Europa, e Rocco Siffredi lo ha scelto per alcune pellicole che ne hanno consacrato la fama…

6 curiosità su Max Felicitas

• È stato premiato dal collega Franco Trentalance, allora ben più famoso di lui (nel 2014) come “miglior attore a luci rosse emergente”. Il titolo gli è stato conferito durante il “BergamoSex”…

• Ha lavorato anche come modello in passerella e ha fatto alcuni tour come spogliarellista nelle discoteche di tutta Italia.

• È spesso ospite in diverse trasmissioni televisive, complice la sua curiosa modalità di porsi al pubblico.

• Ama cantare e fare sport (attività, quest’ultima, con cui è riuscito a scrollarsi di dosso la condizione di vittima di bullismo a causa di un fisico esile) e sul web ha sfondato 5 milioni di visualizzazioni complessive con le sue canzoni!

• Fin dalla tenera età suona il pianoforte, cosa che non tutti sanno!

• È anche un talent scout nel mondo dei film per adulti, e ha scoperto, tra le altre, l’attrice di pellicole a luci rosse Martina Smeraldi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/maxfelicitas.official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-11-2019

X