Si fa chiamare “Bad Matty” ed è entrato a far parte della scuola di amici. Scopriamo di più su Mattia Schinco!

Un giovane ragazzo con talento da vendere: Mattia Schinco è un ballerino di Breakdance ed è entrato nella scuola di Amici 18, il talent show condotto da Maria De Filippi. Sempre col sorriso, solare e pieno di talento, Mattia ha anche avuto l’occasione di volare oltre oceano per seguire la sua passione. Scopriamo di più su di lui!

Chi è Mattia Schinco?

È nato a Milano il 23 dicembre 2000, sotto il segno del capricorno. Dell’infanzia del giovane ballerino di breakdance non sappiamo molto, dal momento in cui non ha mai svelato nulla riguardo il suo passato. Mattia vive nella città in cui è nato insieme alla sua famiglia, frequenta la Scuola Privata Manzoni situata al centro di Milano, vicino al Duomo, e la passione per il ballo ce l’ha sin da quando è bambino. Ha partecipato a vari contest e, spesso, si è guadagnato la vittoria.

Mattia Schinco
Fonte foto: https://www.instagram.com/badmatty_official

Mattia Schinco non era noto al pubblico fino a quando non è entrato a far parte della scuola di Amici 18. Nonostante non fosse conosciuto, prima di entrare nella scuola di Amici, vantava già molti followers sul suo profilo Instagram. Da come abbiamo potuto vedere dai suo scatti, il suo grande talento lo ha condotto dall’altra parte dell’Oceano. Mattia, il cui nome arte è Bad Matty, nel 2018 è andato a Buenos Aires per partecipare alle Olimpiadi Giovanili.

A novembre 2018, durante i casting, ha mostrato il meglio di sé ed è riuscito a conquistare la fiducia dei giudici di Amici 18, il programma condotto da Maria De Filippi.

Mattia Schinco: 3 curiosità sul ballerino

-Il giovane ragazzo è molto legato al padre, il quale supporta il figlio nella sua passione. Si chiama Alessandro Schinco e, spesso, Bad Matty lo ringrazia per averlo supportato prima di un contest.

-Oltre al ballo, Mattia, durante il tempo libero, frequenta lezioni di MMA.

-Bad Matty ha viaggiato molto a causa della sua passione, è amante del cibo (tanto che sul suo profilo Instagram possiamo trovare delle storie in evidenza dal titolo “food”) e adora trascorrere del tempo con i suoi più cari amici.

Fonte foto: https://www.instagram.com/badmatty_official

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
curiosità people

ultimo aggiornamento: 19-11-2018


Jonas Blue: scopri tutte le curiosità sul produttore più celebre del Regno Unito!

Chi è Philippe Léveillé, il cuoco francese de “Il ristorante degli chef”