Jonas Blue non è il suo vero nome, e siamo pronti  scommettere che non sapete qual è quello reale: tutte le curiosità sul produttore che arriva dall’oltremanica!

Ha conquistato le vette della fama ancora giovanissimo, sulle ali della musica che più adora, la dance. Si è distinto come producer, sognava sempre di fare il dj, ma chi è veramente Jonas Blue? Nel 2018 è apparso tra gli ospiti dei Live di X Factor, e ha incuriosito il pubblico italiano. Vediamo la sua biografia e la sua carriera, passando per alcune chicche sulla sua storia…

Chi è Jonas Blue?

Jonas Blue è nato a Londra, sotto il segno del Leone, il 2 agosto 1989. La sua celebrità è dovuta al suo ruolo di produttore discografico di musica dance, e i millennials sono pazzi di lui! Il singolo che lo ha lanciato nel settore è Fast Car, cover tropical house della strepitosa Tracey Chapman…

Ma l’esordio di Jonas Blue risale esattamente a un anno prima, nel 2015, quando ha pubblicato proprio la rivisitazione del brano della cantante sotto l’etichetta Virgin. In Scozia e Australia è stato subito primo posto in classifica, e il successo è apparso immediatamente inarrestabile!

Jonas Blue
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jonasblue/?hl=it

Sappiamo anche che ha iniziato a camminare nella musica molto presto: a 7 anni ha imparato a suonare il sax e il flauto! Proprio con il singolo del debutto ha conquistato 5 dischi di platino…Nel Regno Unito, come in Germania e Italia, è diventato una vera e propria star.

La vita privata di Jonas Blue

Al pari di molte celebrities, anche Jonas Blue ha preferito mettere i suoi affetti al riparo dai riflettori. Per questo non si hanno informazioni precise in merito all’esistenza di una fidanzata

Sappiamo che i suoi genitori si chiamano Melissa Cohen e Jeremy Robin, e  che è davvero molto legato alla sua famiglia. Adora la sua terra d’origine, l’Essex, dove torna sempre per ritrovare le energie dopo le lunghe tournée…

Jonas Blue: le 4 curiosità

– Jonas Blue è uno pseudonimo che il produttore ha scelto perché insoddisfatto del ‘suono’ del suo vero nome: Guy James Robin.

– Nel 2016 è uscito un singolo in collaborazione con JP Coope, dal titolo Perfect Strangers.

– La sua altezza è di un metro e 70 centimetri, per un fisico scolpito e un fascino birichino che piace alle fan!

– Se volete seguirlo su Instagram tenetevi pronti: per il produttore, ogni giorno è buono per condividere scatti mozzafiato delle sue performance davanti a migliaia di spettatori…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jonasblue/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-11-2018


Chi è Luigi Gubitosi? Tutto sul dirigente che ha preso le redini di Tim

Mattia Schinco, chi è il giovane ballerino di Amici 18