Cena di mezzanotte sta riscuotendo un grandissimo successo: conosciamo insieme Matteo Pisciotta, uno dei giudici protagonisti.

Matteo Pisciotta è uno dei più grandi chef del nostro Paese, ricopre il ruolo di executive chef del ristorante Luce a Varese e, nella sua cucina, pone sempre grande attenzioni a due componenti fondamentali, ovvero la tradizione e il territorio, specialmente quello della sua nativa Lombardia.
Presso il  ristorante Luce coltiva un vero e proprio orto fatto di mille sapori e profumi, e che utilizza come punto di partenza per sperimentare ed inventare piatti innovativi e sorprendenti, grazie a nuove tecniche decisamente contemporanee.

Pisciotta è inoltre creatore e ideatore di Jarit, lo chef sottovuoto, che offre un’amplissima gamma di prodotti sottovuoto già pronti da degustare sul momento, senza rinunciare alla qualità delle materie prime e al pregio della loro lavorazione.

Matteo Pisciotta sarà uno dei tre giudici protagonisti di “Cena di mezzanotte”, il nuovo cooking show di La5 ambientato nel punto vendita Metro di Milano; gli altri due giudici saranno Claudio Sadler e Antonella Ricci.

A proposito di

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-11-2015


Quali sono rimedi per dolore pelvico in gravidanza

Chi è Antonella Ricci, giudice Cena di mezzanotte