Cena di mezzanotte sta riscuotendo un grandissimo successo: conosciamo insieme Matteo Pisciotta, uno dei giudici protagonisti.

Matteo Pisciotta è uno dei più grandi chef del nostro Paese, ricopre il ruolo di executive chef del ristorante Luce a Varese e, nella sua cucina, pone sempre grande attenzioni a due componenti fondamentali, ovvero la tradizione e il territorio, specialmente quello della sua nativa Lombardia.
Presso il  ristorante Luce coltiva un vero e proprio orto fatto di mille sapori e profumi, e che utilizza come punto di partenza per sperimentare ed inventare piatti innovativi e sorprendenti, grazie a nuove tecniche decisamente contemporanee.

Pisciotta è inoltre creatore e ideatore di Jarit, lo chef sottovuoto, che offre un’amplissima gamma di prodotti sottovuoto già pronti da degustare sul momento, senza rinunciare alla qualità delle materie prime e al pregio della loro lavorazione.

Matteo Pisciotta sarà uno dei tre giudici protagonisti di “Cena di mezzanotte”, il nuovo cooking show di La5 ambientato nel punto vendita Metro di Milano; gli altri due giudici saranno Claudio Sadler e Antonella Ricci.

A proposito di

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2020 11:45


Quali sono rimedi per dolore pelvico in gravidanza

Come usare lo shampoo colorante