Chi è Massimiliano Ferrigno, ex fidanzato di Nadia Toffa

Massimiliano Ferrigno: chi è l’ex fidanzato di Nadia Toffa con lei fino all’ultimo

Dopo la morte di Nadia Toffa sono emersi alcuni particolari aspetti della sua esistenza. Tra questi il legame speciale con l’ex compagno, Massimiliano Ferrigno.

Massimiliano Ferrigno è l’ex fidanzato di Nadia Toffa che ha fatto parte della sua esistenza anche dopo la rottura. Entrambi, infatti, pare fossero legati da un autentico affetto che va oltre la fine di un amore, che si è poi tradotto in una splendida ed eterna amicizia. Ma chi è esattamente l’uomo che ha avuto un posto così speciale nella vita della Iena? Scopriamolo…

Chi è Massimiliano Ferrigno?

Massimiliano Ferrigno è l’ex fidanzato di Nadia Toffa, che dopo la sua morte ha svelato retroscena inediti della sua storia e della loro grandissima amicizia dopo la rottura.

Non si sa molto della sua biografia, e anche se lavora per la tv lui è sempre dietro le quinte. Massimiliano Ferrigno, infatti, è un autore de Le Iene, ha conosciuto proprio in questo contesto il suo amore più grande.

Nadia Toffa e Massimiliano Ferrigno
Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/

La vita privata di Massimiliano Ferrigno

Al pari di una biografia pressoché ignota, anche la vita privata di Ferrigno sembra avvolta nel più fitto mistero. Almeno per quel riguarda la presenza di una fidanzata, di cui non si ha alcun preciso riferimento.

Le poche informazioni che si hanno sul suo passato sentimentale derivano in parte dal racconto della sua ex compagna, Nadia Toffa, e dalla sua rivelazione dopo la morte della giornalista…

L’amore per Nadia Toffa

Quello tra Massimiliano Ferrigno e Nadia Toffa era un amore speciale, nato nel 2007 e andato avanti per 10 anni, fino alla separazione del 2017. Sono stati fidanzati per lungo tempo, dunque, ma l’addio non si è mai tradotto in qualcosa di definitivo: il loro legame ha superato ogni cosa e sono rimasti, come sempre, preziosi e irrinunciabili l’uno per l’altra.

Il loro autentico legame si è spezzato con la morte della conduttrice de Le Iene, stroncata dal cancro a soli 40 anni. Lui le è stato sempre vicino, anche nel momento più buio della malattia.

Ne ha parlato ai microfoni di DiPiù, con un dolcissimo ritratto del loro rapporto: “Io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio. Dopo dieci anni ci eravamo presi una pausa di riflessione. Lei aveva trovato un altro uomo che aveva poi deciso di lasciare“.

Lei, che lo chiamava ‘Max’ e, più spesso, ‘Maxi’, non si è mai staccata dal suo cuore e lo ha descritto come una delle persone più importanti della sua vita, con cui ha condiviso gioie e dolori della sua esistenza.

Dove vive Massimiliano Ferrigno?

Non sappiamo esattamente dove vive, ma è facile intuire che il suo lavoro di autore de Le Iene tenga Max Ferrigno ben ancorato alla città di Milano, dove insiste gran parte dell’architettura della trasmissione.

Non sappiamo se risieda proprio nel capoluogo lombardo o se abiti in qualche città vicina.

Massimiliano Ferrigno in 3 curiosità

-Non sembra avere una grande vita social, tanto che è difficile trovare un account Facebook o Instagram riconducibile a lui.

-Di Nadia Toffa ha detto che per lui era “tutto“, addirittura “la vita stessa“.

-La sola foto social che è più facile recuperare arriva da un post della conduttrice scomparsa, che lei stessa aveva postato su Instagram per tracciare il profilo dell’uomo che ha tanto amato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/

ultimo aggiornamento: 26-08-2019

X