Chi è Alisha Boe: biografia e vita privata dell'attrice di Tredici

Alisha Boe è una delle star di Tredici: scopri le curiosità sulla sua storia!

L’abbiamo vista nella serie tv Netflix che ha scosso le coscienze, ma chi è Alisha Boe fuori dal set? Ecco il ritratto della star (che non ti aspetti).

Il suo nome, Alisha Boe, è quello che il mondo delle serie tv e del cinema conosce. In verità si chiama Alisha Ilhaan Bø e ha origini somale e norvegesi. Vi sveliamo tutto quello che c’è da scoprire sul suo conto, partendo dalla biografia fino alle tante curiosità che molti non conoscono!

Chi è Alisha Boe?

Alisha Boe ha interpretato il personaggio di Jessica Davis nella fortunatissima serie Netflix Tredici, al fianco di star come Katherine Langford.

Nata a Oslo, sotto il segno dei Pesci, il 6 marzo 1997, è naturalizzata statunitense. Suo padre è somalo, la madre è norvegese. Ha frequentato diverse scuole negli Usa, diplomandosi alla George Ellery Hale.

Alisha Boe
Fonte foto: https://www.instagram.com/alishaboe/?hl=it

Chi è il fidanzato di Alisha Boe?

La vita privata dell’attrice è in gran parte un mistero, anche se la notizia di una relazione importante è trapelata già dal 2017. Alisha Boe risulta impegnata e il suo fidanzato si chiama Scott O’Brien, anche se di lui non c’è praticamente traccia al suo fianco su Instagram.

Sembra che i due abbiano deciso di vivere il loro amore al riparo dalle insidie del gossip, restando lontani dai riflettori. I fan dell’attrice di Tredici, però, hanno scoperto molto presto l’esistenza di questo rapporto grazie a un fugace scatto sui social…

Dove vive Alisha Boe?

Alisha Boe ha vissuto fino a 7 anni in Norvegia, a Oslo, prima della separazione dei suoi genitori. La madre ha così deciso di lasciare il Paese per partire alla volta degli Stati Uniti, dove ha portato anche sua figlia.

È iniziato così il percorso americano della Boe, che con le seconde nozze della madre (che ha sposato un americano) si è trasferita definitivamente a Los Angeles, dove vive e lavora.

7 curiosità su Alisha Boe

  • Ha deciso di diventare attrice quando era al liceo, che ha poi abbandonato per inseguire il suo sogno.
  • Il debutto al cinema risale al 2008, nei panni di Lisa nel film horror Amusement – Giochi pericolosi. È lei la Tara di Paranormal Activity 4
  • Fa parte del cast della soap opera Il tempo della nostra vita e ha recitato i CSI: Cyber e Teen Wolf.
  • Il suo volto appare nel videoclip Lost in Japan, brano di Shawn Mendes e Zedd.
  • Il suo patrimonio netto, secondo la stima di Dreshare, al 2018 è stato di circa 1 milione di dollari.
  • Le sue star preferite? Gli attori Ryan Gosling e Emma Watson…
  • Tra le sue passioni ci sono il colore nero, il cibo cinese e messicano, oltre che viaggi e tanto shopping. Adora la città di Londra, una delle sue preferite al mondo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alishaboe/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-08-2019

X