Chi è Justin Prentice: tutto sul perfido Bryce Walker della serie Tredici

Justin Prentice: tutto sul perfido Bryce Walker della serie Tredici

È il più sfrontato, irritante e cattivo della serie tv targata Netflix, e questa cornice sembra accompagnarlo anche fuori dal set. Chi è Justin Prentice? Scopriamolo…

L’attore Justin Prentice deve gran parte della sua fama al ruolo nella serie tv Tredici, che lo vede vestire i panni del rampollo, bullo e stupratore con una famiglia agiata alle spalle e una perfidia come pochi. Tratti che sono lontani anni luce dalla sua reale identità: Bryce Walker è un ‘mostro’ in scena sul set, Justin Prentice è un sensibile femminista che adora le donne e fa tanta, tanta beneficenza nella vita vera. Ecco la sua biografia… e vi stupirà.

Chi è Justin Prentice?

Justin Prentice, secondo nome Luke, è nato in Tennessee, precisamente a Nashville, nel 1994. Segno zodiacale Ariete, festeggia il compleanno il 25 marzo ed è celebre per aver interpretato il perfido Bryce Walker nella serie Tredici, incentrata sui temi del bullismo e della violenza sessuale tra adolescenti.

Nella sua carriera c’è una filmografia di tutto rispetto, e ha deciso molto presto di diventare un attore. Padre e madre americani, non ha mai parlato tanto della sua famiglia se non per spiegare che il suo essere femminista deriva dal clima di assoluta parità di genere che si respira in casa (come ha svelato a Repubblica):

Tra i miei genitori c’è perfetta parità, portano gli stessi soldi a casa, puliscono e cucinano entrambi e hanno un rapporto estremamente bilanciato“. Dimenticatevi della cornice di ‘cattivo’: nella vita vera è tutta un’altra storia!

Justin Prentice
Fonte foto: https://www.instagram.com/justin.prentice/?hl=it

Chi è la fidanzata di Justin Prentice?

Nella vita privata della star, un ampio capitolo è occupato dalla sua storia d’amore con la fidanzata, l’attrice tedesca Annika Pampel. Il loro rapporto è così solido da aver indotto il pubblico, in più di un’occasione, a ritenerli prossimi alle nozze.

Nonostante una relazione stabile e fieramente sfoggiata sui social, i media si sono spesso interessati alla sua sessualità avanzando l’ipotesi che Prentice fosse omosessuale. Una voce priva di fondamento che lui stesso ha smentito, orgoglioso della sua attività di supporto al mondo Lgbt che i fan conoscono da tempo…

Dove vive Justin Prentice?

Justin Prentice ha deciso di trasferirsi a Los Angeles, dove vive, per seguire la sua inclinazione per la recitazione e tentare la strada del successo sul set. Una decisione che gli ha dato ragione e lo ha ripagato di sforzi e sacrifici, restituendogli una fama ormai planetaria.

Justin Prentice in 6 curiosità

-È famoso anche per il ruolo di Patrick in Diario di una nerd superstar.

-Il suo debutto risale al 2010, con ruoli nelle serie americane Melissa & Joey, Criminal Minds e The Middle.

-Nel 2012 ha vestito i panni di Cash Gallagher in Malibu Country, per poi approdare a NCIS: New Orleans e NCIS – Unità anticrimine.

-Su Instagram è seguito da tantissimi follower, e condivide spesso scatti con la sua dolce metà!

-È rimasto nella memoria del grande pubblico come antagonista numero uno di Clay Jensen in Tredici, ma nella vita vera ha uno splendido rapporto con l’attore che lo ha interpretato, Dylan Minnette.

-Non è un grande sportivo, anche se ha una grandissima passione per il tiro con l’arco…

Fonte foto: https://www.instagram.com/justin.prentice/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-08-2019

X