Chi è Alessia Enriquez, l'interprete di Ribéry che ha stregato i tifosi della Fiorentina

Alessia Enriquez: tutto sulla traduttrice che ha stregato il calcio italiano

Ha stregato il mondo del calcio italiano con la sua straordinaria bellezza, ma chi è esattamente Alessia Enriquez? Scopriamo tutto sul suo conto!

Il fascino acqua e sapone di Alessia Enriquez non poteva passare inosservato ai tifosi della Fiorentina, che si sono innamorati della sua eleganza e bellezza nel corso della conferenza stampa di presentazione di Franck Ribéry tra le fila dei viola. Lei, nei panni della sua interprete, ha infiammato il bollente spirito dei fan in un agosto 2019 che le ha restituito immensa fama in Italia. La sua biografia? Tutta da scoprire!

Chi è Alessia Enriquez?

Ha involontariamente rubato la scena al francese Franck Ribéry, durante la conferenza stampa di presentazione alla Fiorentina in cui era sua traduttrice. Il suo sex appeal non può passare inosservato ma Alessia Enriquez non è certo volto ignoto alla galassia del calcio.

Insegnante e interprete con una carriera tra Parigi, Milano e Roma, ha lavorato per Marsiglia, Sassuolo e Lazio. Ha prestato le sue competenze per conferenze di fuoriclasse del calibro di Balotelli, Buffon, Pogba e Strootman…

Alessia Enriquez
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiah/?hl=it

La vita privata di Alessia Enriquez

Non si sa molto della sua vita privata, anche se attraverso gli scatti condivisi su Instagram sembrerebbe di intuire la presenza di un fidanzato. Quale sia l suo vero status sentimentale, però, non è certo al 100%, ma è comunque indiscutibile che sia una donna corteggiatissima.

I tifosi hanno intonato per lei Sei bellissima, brano cult della discografia della Bertè, ed è chiaro il motivo per cui sia destinataria di tanto entusiasmo: ma oltre la bellezza c’è molto di più!

Dove vive Alessia Enriquez?

Dove vive Alessia Enriquez? Se lo chiedono in tanti, e la risposta si trova proprio in Italia: su Facebook ha indicato Roma come città di residenza, mentre Parigi è la culla delle sue origini. Sappiamo che sta nella Capitale dal 2017, e nel 2016 ha vissuto a Milano.

Alessia Enriquez in 5 curiosità

  • Ha studiato Lettere moderne a Genova, per poi laurearsi presso l’Università degli Studi Internazionali di Roma.
  • Su Instagram è una vera e propria star, con un seguito di follower da capogiro!
  • I suoi scatti mozzafiato hanno incassato una mole impressionante di like e commenti.
  • Hughes è il nome che appare tra le informazioni che ha dato di sé sui social.
  • La sua citazione preferita? “Va’ dove ti porta il cuore“…

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiah/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-08-2019

X