Ha restituito il sorriso alla donna che poi ha sposato, ma chi è davvero Massimiliano Caroletti? Scopriamo di più sulla sua storia e sulle sfumature del suo privato!

Massimiliano Caroletti è il marito di Eva Henger, al centro del gossip sia per il suo legame con la celebre ex attrice di film per adulti che per la sua vita personale. Cerchiamo di capire chi è attraverso un tuffo nella sua biografia e nelle curiosità che lo riguardano…

Chi è Massimiliano Caroletti?

Massimiliano Caroletti è originario di Roma, dove è nato nel 1970. È famoso per essere un produttore e per aver sposato Eva Henger. Festeggia il compleanno il 3 marzo, segno zodiacale Pesci. Nel 2016 è diventato direttore generale della S.S. Lazio di calcio femminile.

Ha avviato la sua carriera nella Capitale, e spesso è stato protagonista di polemiche che hanno invaso carta stampata e piccolo schermo. Oltre al suo impegno professionale è anche un marito e un papà felice…

Massimiliano Caroletti
Fonte foto: https://www.instagram.com/massimilianocaroletti/?hl=it

Il matrimonio con Eva Henger

Massimiliano Caroletti è sposato con Eva Henger dal 2013. La loro relazione andava avanti già da anni, e hanno deciso di convolare a nozze dopo la morte di Riccardo Schicchi, ex compagno dell’attrice hard e padre dei figli Mercedesz Henger e Riccardino.

Insieme alla moglie, Massimiliano Caroletti ha avuto una figlia, Jennifer Caroletti, la piccola di casa super coccolata! Non è un uomo avvezzo a dispensare informazioni sulla sua vita privata e non sappiamo molto altro della sua quotidianità (oltre quello che condivide sui social, specialmente su Instagram).

Massimilano Caroletti, l’incidente in Ungheria

Il 29 aprile, mentre si trovava con la moglie in Ungheria, è stato vittima di un grave incidente stradale che ha causato la morte di due persone che viaggiavano su un’altra macchina. I due sono stati trasportati in due diversi ospedali, a 300 km di distanza tra loro, e dopo qualche giorno sono riusciti a ricongiungersi.

7 curiosità su Massimiliano Caroletti

-Su Facebook appare una delle sue citazioni preferite: “Dove se magna in dieci se magna pure in undici“.

-I suoi film? Taxi lovers, Bastardi, Il gioiello, Torno a vivere da solo, per citarne alcuni…

-Sempre sui social, ha scritto di essere apolitico e cattolico. Sono queste le sole informazioni specifiche sul suo lato più personale.

-Massimiliano Caroletti ha diversi tatuaggi sulle braccia e sulle spalle, come è possibile osservare tra le sue foto su Instagram.

-Come riporta ilsussidiario.net, il produttore fu accusato da Miriana Trevisan di averle fatto avances e di aver ridotto il suo ruolo in una pellicola dopo il rifiuto. Il gip di Roma, nel 2018, ha disposto il rinvio a giudizio della showgirl, denunciata da Caroletti per diffamazione.

-Fu anche protagonista di un servizio delle Iene in cui alcuni collaboratori per il film Roma Nuda lo avrebbero accusato di non averli pagati dopo le riprese. Il produttore aveva risposto sui social: “Le Iene accusate di fare servizi falsi. Non sto più a spiegare che essendo il produttore esecutivo non ero io a dover pagare“.

-È stato uno dei principali sostenitori della moglie durante il delicato caso ‘canna-gate‘ che ha visto l’attrice accusare Francesco Monte di uso di stupefacenti durante L’Isola dei Famosi 2018.

Fonte foto: https://www.instagram.com/massimilianocaroletti/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2022 2:34


Chi è Massimiliano Borghese, figlio di Barbara Bouchet e fratello di chef Alessandro Borghese

Lorenzo Fragola, i genitori: il rapporto con la madre e il padre scomparso