Dal matrimonio fallito al cabaret: tutto su Mary Sarnataro, inviata de Le Iene

Mary Sarnataro è una delle inviate più pungenti e apprezzate de Le Iene. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua storia e sulla sua vita privata!

Classe 1975, Mary Sarnataro è una delle inviate più famose de Le Iene. La sua carriera di comica è cominciata quando la società per cui lavorava è fallita, e Mary si è ritrovata da un giorno all’altro in cassa integrazione. Da quel momento deicide di debuttare nei cabaret della Capitale della Moda, Milano, e conquista una larga fascia di pubblico. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’inviata cabarettista che nei suoi sketch ha raccontato un’infanzia difficile e un matrimonio… fallito!

Mary Sarnataro, la biografia dell’inviata de Le Iene

Mary Sarnataro nasce a Milano in una famiglia, come racconterà in seguito, composta da soli uomini. “Sono nata a Gratosoglio, cresciuta a Gratosoglio, unica femmina di un manipolo di fratelli maschi. Dividevamo la camera: io, loro e un sacco di animali. Ho capito, allora, che potevo prenderla a ridere o a piangere”, ha raccontato a Vanity Fair.

Mary Sarnataro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/marylasarnataro/?hl=it

Nel 2001, dopo una laurea come Esperta linguistica d’impresa, comincia a lavorare e si b. Pochi  anni più tardi però è costretta a mettersi in aspettativa e, dopo che anche il suo matrimonio naufragherà irreparabilmente, Mary Sarnataro deciderà di debuttare nei cabaret milanesi. Di lì al palco di Colorado il passo sarà brevissimo e, a seguire, arriverà ovviamente anche il suo debutto tra Le Iene.

Mary Sarnataro e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Mary Sarnataro è stata sposata (dopo soli 9 mesi di fidanzamento), ma il matrimonio sarebbe naufragato dopo soli altri 9 mesi! Ha un cane, Penelope, a cui è legatissima, e che spesso è protagonista dei suoi scatti su Instagram. Una delle sue migliori amica è la collega Nina Palmieri.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marylasarnataro/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-05-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X