Hanno partorito lo stesso giorno e sono rimaste sempre unite: ecco chi è Martina Maccherone, migliore amica di Chiara Ferragni.

Lavorava nel team di Chiara Ferragni ma a piano piano fatto strada fino a crearsi una sua attività nel mondo del “digital”. Molto amiche, tanto che hanno partorito e vissuto la gravidanza insieme: ecco chi è Martina Maccherone, cosa fa nella vita e come ha conosciuto l’imprenditrice italiana più famosa sui social ma non solo.

Chi è Martina Maccherone: biografia e carriera

Non si conosce quando è nata Martina Maccherone e neanche sotto quale segno zodiacale. Ciò che si conosce invece è il suo talento e la sua incredibile carriera. Nel 2014 si è laureata presso la Bicocca in Marketing, comunicazione aziendale e mercati globali. Per il suo primo stage ha lavorato presso l’azienda di Chiara Ferragni, la The blonde salad crew.

Dopo un bel periodo nella startup dell’amica, arriva la svolta. Nel 2019, Martina intraprende un’altra strada crescendo sia a livello professionale che di esperienza di vita e comincia ad occuparsi delle pubbliche relazioni e del brand partnership di Westwing, e-commerce. L’attività si occupa principalmente di prodotti di Home&Living nel mondo del digitale.

Martina Maccherone: la vita privata

Martina Maccherone ha un compagno, Lorenzo Belloni, e due bellissimi gemelli. Molto amica di Chiara Ferragni è stata presente a tutti i momenti più importanti dell’influencer e della sua famiglia: dal matrimonio, l’addio al nubilato ad Ibiza, al parto di Leone.

Ha un fratello, Leonardo, alla quale è molto legata e in occasione del suo compleanno gli scrive: “Non dimenticare mai che meriti tutto ciò che hai raggiunto fin ora e che davanti a te ci sono solo grandi obiettivi da raggiungere e soddisfazioni da condividere con chi ti Ama. Sei un uomo splendido e chi ti ha vicino a sè lo sa, hai qualcosa di speciale perché come solo noi sappiamo NOTHING IS SOMETHING at the end. Rimani sempre come sei con quel cuore grande che ti porterà lontano”. Le piace condividere il suo lavoro e la sua vita privata sul profilo Instagram.

Chi è Lorenzo Belloni, il fidanzato di Martina Maccherone

Nonostante si sappia poco della sua biografia, è risaputo che Lorenzo Belloni vive a Milano e si occupa di marketing. Nello specifico, lavora presso un’azienda tedesca per la nella progettazione e realizzazione di sistemi radianti. Ama gli animali e i tatuaggi ed è sentimentalmente legato a Martina Maccherone.

4 curiosità su Martina Maccherone

– Ama l’arte e spesso mostra delle opere su Instagram.

– Adora la cucina giapponese e il sushi.

– Ama la sua cagnolina Tea e scatta spesso delle bellissime foto con lei.

– Ha la passione per i cavalli e sa anche cavalcare bene.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-12-2021


Chi è Alessandro di Sarno, inviato de Le iene e conduttore di Miss Italia

Viviana Bazzani, da agente di polizia a ex naufraga dell’Isola dei Famosi: ecco cosa c’è da sapere su di lei