Scopriamo chi è Marta Delogu, la donna paparazzata insieme a Eros Ramazzotti in vacanza (con i figli di lui): ecco tutto quello che si sa della sua storia!

Il nome di Marta Delogu ha inondato le cronache rosa nell’estate 2021, complice uno scoop del settimanale Chi che l’ha pizzicata insieme a Eros Ramazzotti durante una vacanza a Mykonos. E il gossip è volato subito verso il sogno di una nuova fiamma di passione… Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalla biografia alla vita privata, passando per la notizia sula presunta storia d’amore con il cantante e un profilo social seguitissimo costellato da scatti mozzafiato…

Chi è Marta Delogu e dove vive?

Marta Delogu è originaria di Sorso, in provincia di Sassari, ed è nata l’11 novembre 1999 sotto il segno dello Scorpione. Modella e influencer, ha deciso di intraprendere gli studi di recitazione per diventare attrice, ed è salita alla ribalta delle cronache rosa come presunta nuova compagna di Eros Ramazzotti nel 2021… In realtà, Marta Delogu era già piuttosto nota nella sua regione, la Sardegna, e anche sui social (su Instagram conta su decine di migliaia di follower), protagonista di alcuni splendidi servizi fotografici pubblicati dalla stampa locale.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Marta Delogu
Fonte foto: https://www.instagram.com/martadelogu_/?hl=it

Marta Delogu vive a Roma, ed è proprio nella Capitale che avrebbe deciso di trasferirsi, lasciando la sua terra, per provare a coronare il suo sogno di una carriera nel mondo dello spettacolo con un percorso al Centro Nazionale di Cinematografia.

La vita privata di Marta Delogu

Per quanto riguarda la vita privata, non sono note particolari informazioni sulla bella modella sarda. Via social emergono alcune foto insieme a una bambina, che alcuni avrebbero creduto essere sua figlia. Scorrendo tra le foto, però, sembra che la piccola sia in realtà sua figlioccia, a cui è molto legata.

Marta Delogu e Eros Ramazzotti

L’amicizia tra Marta Delogu e Eros Ramazzotti è emersa nel luglio 2021, complice l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi con la pubblicazione di alcuni scatti che ritraggono la modella in compagnia del cantautore, sotto sole di Mykonos, in vacanza tra coccole e mare in compagnia dei figli che l’artista ha avuto dalla ex moglie Marica Pellegrinelli. Ed è così che il nome di Marta Delogu ha fatto letteralmente il giro del web, percorrendo le vie di un presunto flirt con il cantante, padre di Aurora Ramazzotti e ex marito di Michelle Hunziker.

Marta Delogu: altre 3 cose da sapere

– Ha un tatuaggio visibile nelle foto condivise su Instagram: una rosa sul fianco destro.

– Pratica arti marziali.

– Ama i viaggi e il mare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/martadelogu_/?hl=it


Gazzelle: ecco chi è il cantante che ha esordito celando a tutti il suo volto!

Chi è MJ Rodriguez, l’attrice transgender nonimata agli Emmy 2021