Conosciamo da vicino chi è Angelo Della Guardia: biografia, vita privata e curiosità sul tentatore di Temptation Island 2021.

Si chiama Angelo Della Guardia ed il suo nome è salito alla ribalta nell’estate del 2021 quando è comparso fra i 13 tentatori della nona stagione di Temtpation Island, il docu-reality delle coppie condotto in prima serata su Canale 5 da Filippo Bisciglia. Giovane, bello e con un fisico atletico Angelo Della Guardia si è fatto subito notare dai telespettatori del piccolo schermo ma anche dal popolo della rete, vi sveliamo allora tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto: quanti anni ha, le sue origini, vita privata e curiosità.

Angelo Della Guardia, biografia

Angelo Della Guardia è nato a Salerno il 27 aprile del 1995 sotto il segno zodiacale del Toro. Non abbiamo informazioni sul suo percorso scolastico ma è noto che nella vita di professione è un calciatore professionista e lavora anche nel campo della moda. Pare che abbia ereditato la passione per il calcio proprio da suo padre e nella sua carriera da sportivo ha già militato in diverse squadre. Sappiamo anche che a soli 16 anni ha deciso di lasciare la sua città d’origine per realizzarsi sui campi da calcio.

Angelo Della Guardia, vita privata

Per quanto riguarda la sfera sentimentale del bel tentatore di Temptation Island non abbiamo al momento alcuna informazione. Sappiamo solamente che si è dichiarato single nel 2021 ma osservando attentamente il suo profilo social su Instagram, è chiaro che le corteggiatrici non manchino affatto.

Angelo Della Guardia, 4 curiosità

-Angelo Della Guardia si è definito un “nomade” per via dei suoi continui spostamenti.

-Uno dei suoi sogni nel cassetto è quello di di aprire una scuola calcio o un asilo nido.

-Ama molto i bambini.

-Nutre una forte passione per la moda.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 13-07-2021


Dove abbiamo già visto Mara Sattei? Suo fratello è un famoso rapper

Gazzelle: ecco chi è il cantante che ha esordito celando a tutti il suo volto!