Alla scoperta di Mario Merello, uomo d’affari noto anche come il marito della cantante italiana Marcella Bella.

Probabilmente il suo nome non è assai noto nell’ambiente dello spettacolo dato che Mario Merello nella vita si occupa di ben altro, ma è spesso finito sulla cronaca rosa per via del suo matrimonio con Marcella Bella. Vi raccontiamo tutto quello che siamo riusciti a scoprire sull’uomo che da più di trent’anni è al fianco di una delle cantanti più popolari della musica italiana.

Chi è Mario Merello

Sulla biografia di Mario Merello non abbiamo molte informazioni non conosciamo infatti la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma sappiamo che è un noto imprenditore degli affari milanesi e che nel 2011 ha avuto anche alcuni problemi con il fisco legati alla sua attività e che poi fortunatamente ha risolto.

Mario Merello, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata dell’imprenditore sappiamo che vive e lavora a Milano. Non si conoscono i suoi guadagni. Sul fronte sentimentale è invece noto che, dopo dieci anni di fidanzamento, è convolato a nozze nel 1989 con la cantante Marcella Bella.

Una coppia la loro che è stata sempre molto riservata e lontana dal gossip e che insieme hanno dato alla luce anche tre figli: Giacomo, Carolina e Tommaso. Mario Merello inoltre, non sembrerebbe nemmeno essere avvezzo al mondo dei social e non possiede alcun profilo su Instagram.

Chi è Marcella Bella, la moglie di Mario Merello

Marcella Bella è nata a Catania il 18 giugno del 1952 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. È la sorella del noto cantautore Gianni Bella e la sua carriera artistica ha avuto inizio negli anni ’70 con l’indimenticabile successo discografico, Montagne verdi.

Mario Merello, 2 curiosità

-Nel 2004 l’uomo si trovava alle Maldive in vacanza con la famiglia durante il tragico tsunami.

Al Corriere della sera Marcella Bella ha raccontato di un rapporto solido con Merello e fatto di pochissime liti.


Chi è Paolo Carta, il compagno di Laura Pausini

Conosci i figli di Orietta Berti? Ecco chi sono Omar e Otis Paterlini!