Sensuale e davvero mozzafiato: questa la sintesi di una bellezza fuori dal comune, che Mario Ermito indossa con grande disinvoltura e umiltà. Scopriamo tutto su di lui!

Sono lontani i tempi del Grande Fratello 12, quando aveva stregato il pubblico femminile con la sua incredibile carica di sex appeal. Eppure, nulla è mutato rispetto al fascino di Mario Ermito, occhi color cielo e capello mosso, che continua a tenere banco sul piccolo schermo, tra i set delle più importanti fiction italiane, e anche alla versione Vip del reality che l’ha lanciato. La sua carriera di attore gli ha dato ragione di un profondo impegno e di quella costanza che distingue le sue ambizioni. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere…

Chi è Mario Ermito?

Nato a Brindisi, il 2 ottobre 1991, sotto il segno della Bilancia, Mario Ermito ha un’indole creativa, da sempre affascinata dalle luci dello spettacolo. All’età di 19 anni ha deciso di inseguire il suo sogno e non lasciarlo invecchiare in un cassetto: il trasferimento a Milano si sarebbe rivelato una vera fortuna per il lancio della sua professione di indossatore.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Mario Ermito
Mario Ermito

Poi il grande salto nel mondo delle serie televisive, che gli hanno conferito notevole popolarità: ha recitato, tra le tante fiction che vantano il suo volto nel cast, ne Il peccato e la vergogna 2, L’onore e il rispetto 5, Il bello delle donne e anche Don Matteo.

Mario Ermito ha anche un passato da calciatore, carriera interrotta per via di un infortunio…

Mario Ermito: vita privata

Nella vita privata del modello e attore c’è stato un posto di spicco per l’amore più importante della sua vita, quello super paparazzato e altamente osservato dal gossip nazionale: stiamo parlando della relazione con Francesca Testasecca, fidanzata con cui ha infiammato le cronache rosa soprattutto per l’immagine inarrivabile di ‘bellissimi e innamoratissimi’…

Dopo la fine di questa storia, ne è arrivata prontamente una nuova: con la truccatrice Valentina Paolillo sta vivendo una relazione che continua dal 2019 (con anche di mezzo la quarantena da Covid-19 passata insieme).

Chi è la fidanzata di Mario Ermito, Valentina Paolillo?

Valentina Paolillo, classe 1988, è nota per essere una make up artist che ha lavorato nel mondo del cinema, della tv (è stata Donnavventura nel 2017, famoso programma di Rete 4) ma anche più normalmente nel mondo della moda e in quello dei matrimoni. Il suo profilo Instagram, infatti, è pieno di make up decisamente superbi e particolari.

Da luglio 2019 fa coppia fissa con Mario Ermito. Ha anche un sito ufficiale dove è possibile scoprire cose in più su di lei.

Mario Ermito: dal Grande Fratello a Tale e Quale Show

L’edizione 2011/12 del Grande Fratello l’ha visto tra i concorrenti, fuori dal reality show dopo 15 giorni dall’inizio. Nonostante la sua non sia stata una lunga permanenza, tanto è bastato, comunque, a iscriverlo nella memoria (e nel cuore) del pubblico femminile, che lo segue ormai da anni con passione e attenzione.

Nel 2018 è tornato alla ribalta partecipando al talent show di Rai 1 Tale e quale show, mentre nel 2020 è entrato nella casa più spiata d’Italia ancora una volta…. ma nella sua versione Vip, insieme ad Andrea Zenga tra gli altri!

Mario Ermito: curiosità

-Stando a quanto riportato da Fanpage, possiede un diploma di allievo ufficiale capitano lungo corso, sintomo della sua smisurata passione per il mare.

-Nel 2009 è stato eletto ‘Modello più bello d’Italia‘ e a guardarlo, anche solo per un attimo, si capisce perfettamente perché! Adora i viaggi, le uscite con gli amici e tra i suoi cantanti preferiti c’è Max Pezzali, ex leader degli 883…


Giulio Todrani: scopri chi è il cantante di The Voice Senior con una figlia famosissima

Cecilia Capriotti: chi è l’ex modella tra i concorrenti del Grande Fratello Vip