Sapete chi è la moglie del cantante Andrea Sannino? Vi portiamo a spasso tra le righe della sua storia, andando a scoprire tutto quello che è emerso sul suo conto (e che forse vi è sfuggito)…

La moglie del cantautore Andrea Sannino si chiama Marinella Marigliano ed è la sua amatissima compagna di vita da tanti anni. Le nozze sono arrivate dopo un lungo fidanzamento, un’unione coronata dalla nascita di due figli e sigillata in alcune splendide immagini pubblicate dalla coppia sui social. Scopriamo la sua biografia e la sua vita privata al fianco dell’artista…

Chi è Marinella Marigliano e dove vive?

Marinella Marigliano è la moglie di Andrea Sannino, il famoso cantautore classe 1985 con cui vive a Ercolano, in provincia di Napoli.

La vita privata di Marinella Marigliano

Per quanto riguarda la vita privata, di Marinella Marigliano sono emerse alcune importanti informazioni che riguardano la sua grande storia d’amore con Andrea Sannino e la nascita della loro bella famiglia. Lei stessa ne ha fornito un dolcissimo ritratto via social, raccontando qualcosa di più sulla loro unione…

Marinella Marigliano e Andrea Sannino: matrimonio e figli

Marinella Marigliano e Andrea Sannino si sono sposati nel 2018, con una splendida cerimonia celebrata dopo diversi anni di fidanzamento. Si sono incontrati il 20 ottobre 2006 e da allora non si sono più lasciati, coronando il loro sogno d’amore con il matrimonio e la nascita di due figli che si chiamano Gioia e Alessandro. La primogenita della coppia è nata il 14 aprile 2019, il 23 gennaio 2021 è arrivato il maschietto di casa.

Su Instagram, dove la moglie di Andrea Sannino è seguita da migliaia di follower, una dolcissima dedica al marito: “Ci sono due complimenti che mi rendono fiera di te e della coppia che siamo!!! Il primo che siamo una bellissima famiglia e che l’amore che trasmettiamo sui social lo si vede anche da vicino, ma il complimento più bello che possono farti è che sei umile. Quell’umiltà che ti ha sempre contraddistinto, non cambieremo mai perché solo così potremo arrivare in alto, tra i nostri sogni con le nostre stelle, Gioia e Alessandro, il nostro successo più grande“.

Altre 2 cose da sapere su Marinella Marigliano

– È appassionata di danza, come ha scritto sui social.

– Su Instagram ha pubblicato meravigliosi ritratti di famiglia e scatti suggestivi delle sue nozze con il cantante Andrea Sannino.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-06-2022


Chi era Filomena Esposito, la moglie del tenore Bruno Venturini

Chi è Moses Ingram, attrice di Obi Wan Kenobi