Chi è Mariana Rodriguez

Tutto ciò che dovete sapere sulla prossima concorrente del Grande Fratello vip

chiudi

Caricamento Player...

Bellissima modella venezuelana, Mariana è una delle più apprezzate nel mondo della moda. Noi vi riveliamo tutto sulla prossima concorrente della casa del Grande Fratello vip.

La prossima stagione del reality più famoso e longevo della televisione quest’anno cambia volto. Non più concorrenti sconosciuti presi durante le selezioni in tutta Italia, ma vip affermati ed emergenti che hanno deciso di mettersi alla prova. La curiosità è forte per le personalità e le storie diverse dei personaggi in gara, ed è già partito il toto vincitore. Siamo tutti in attesa della nuova stagione e intanto si cercano più notizie sui partecipanti.

Chi è Mariana Rodriguez

Indubbiamnete la sua bellezza è la sua caratteristica più evidente e le è valsa moltissimi lavori come modella per i più prestigiosi brand e nelle sfilate di moda. Ma Mariana si è interessata anche alla tv.

Ha partecipato anche alle selezioni di Veline, senza riuscire a trionfare.

Nella sua carriera spicca anche la partecipazione a Pechino Express, un’esperienza ricordata sempre con grande affetto dalla modella.

La sua somiglianza con Belen Rodriguez è stata spesso fatta notare. Ma la bella modella critica più volte questa affermazione rilasciando spesso delle dichiarazioni di sfida o parole contro l’argentina.

Intanto la vita privata che l’ha vista dall’estate 2015 legata a Filippo Di Renzo, un modello belga di origini italiane, sembra aver visto un leggero raffreddamento nella coppia. Chissà se la storia stia vivendo un semplice momento di crisi o sia conclusa. I giornali intanto non perdono d’occhio la bella venezuelana alla ricerca del nuovo gossip.

Aspettiamo l’inizio del GF vip per conoscerla meglio con il reality e chissà potrebbe anhe essere lei la prossima vincitrice. Per ora è stata dichiarata sicuramente la più sexy.

Fonte immagine di copertina: Facebook