Chi è Maria Teresa Merlino: vita privata della compagna di Max Tortora

Maria Teresa Merlino, la donna che ha fatto impazzire un famoso attore comico

Un fisico prorompente e due occhi da cerbiatta hanno fatto innamorare un comico molto amato dal pubblico italiano: ecco chi è Maria Teresa Merlino.

È una donna strepitosa, affascinante e ricca di vitalità: Maria Teresa Merlino è già piuttosto conosciuta nel mondo dello spettacolo, principalmente con il soprannome Maresa. È così infatti che la chiamano tutti, che siano i suoi amici o i suoi colleghi di lavoro. Conosciuta, dicevamo, perché è una bravissima attrice, ma anche perché la possiamo vedere al fianco di un personaggio molto famoso

Maria Teresa Merlino, la biografia

Sono davvero poche le notizie che abbiamo su Maria Teresa. Sappiamo che festeggia il compleanno il 10 novembre, ma non conosciamo l’esatta data di nascita. Da vera signora, ha sempre preferito non svelare la sua età pubblicamente.

Da ragazza ha scoperto una grande passione per la recitazione, e dopo anni di gavetta è riuscita a realizzare il suo sogno. Maria Teresa ha partecipato ad alcuni cortometraggi, tra i quali Non ho l’età e La signora M. Inoltre, nel suo passato si cela una vittoria al concorso di bellezza Miss Over, che si è tenuto a Roma.

La vita privata di Maria Teresa Merlino

Maria Teresa Merlino
Fonte foto: https://www.instagram.com/maresamerlino/?hl=it

Per una donna così tanto amante della sua privacy, non ci stupisce scoprire che il suo profilo Instagram, seppur ricco di foto, sia così povero di dettagli sulla sua vita privata. Sappiamo che ha una figlia, nata nel 1996 da una sua precedente relazione di cui non abbiamo informazioni. Da diversi anni Maria Teresa è sentimentalmente legata a Max Tortora.

Il famoso attore comico, anch’esso molto riservato, non ama parlare della sua vita privata. Inoltre, è comparso pubblicamente al fianco della compagna solo in poche occasioni, come ad esempio per il red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma, nel 2018. Quindi sulla coppia conosciamo davvero poche cose. È evidente però, sbirciando tra le loro foto, che la loro storia sta andando a gonfie vele e che tra di loro regni l’armonia. Maria Teresa oggi vive a Roma assieme al suo compagno.

3 curiosità su Maria Teresa Merlino

•Secondo alcune indiscrezioni, lei e Max si sarebbero conosciuti nel 2016 sul set del film Miami Beach, una commedia di Carlo Vanzina.

•Nonostante sfoggi un fisico perfetto, è davvero una buona forchetta: su Instagram la vediamo spesso alle prese con qualche manicaretto dall’aria deliziosa.

•È una grande amante dei cani, e uno degli ultimi arrivati in casa è la piccola Tea.

Fonte foto: https://www.instagram.com/maresamerlino/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-10-2019

X