Chi è Klaudia Poznanska di Uomini e Donne: biografia e curiosità

Chi è Klaudia Poznanska, la rossa di Uomini e Donne dalle origini polacche

È entrata nel dating show per corteggiare Andrea Zelletta e per inseguire il suo sogno avrebbe lasciato il lavoro….Scopriamo chi è Klaudia Poznanska!

Klaudia Poznanska è una corteggiatrice di Uomini e Donne, dove ha fatto il suo ingresso nel 2019 (come pretendente del bell’Andrea Zelletta). Cosa si sa sulla bellissima protagonista del trono classico? Certamente non passa inosservata, e ha fascino da vendere. Sappiamo anche alcune cose interessanti sulla sua biografia, e ora ve le raccontiamo…

Chi è Klaudia Poznanska?

Klaudia Poznanska è nata il 23 agosto 2000 sotto il segno del Leone, ha origini polacche e abita a Rieti. Ha sempre lavorato come ballerina, ma avrebbe deciso di fermarsi per diventare corteggiatrice.

Quella di Uomini e Donne è stata la sua prima esperienza sul piccolo schermo, che le ha restituito una notevole popolarità. Ha stregato tutti, pubblico e parterre, ma la sua principale missione nel dating show è stata subito quella di conquistare un tronista

Klaudia Poznanska
Fonte foto: https://www.instagram.com/klaudiapoznanskaa/?hl=it

La vita privata di Klaudia Poznanska

Non si hanno molte informazioni sulla storia personale di Klaudia Poznanska, e quel poco che si sa è per merito delle sue dichiarazioni nella trasmissione di Maria De Filippi. Davanti al tronista Andrea Zelletta, infatti, ha ammesso di non avere molte disponibilità economiche e, per questo, si è sempre data da fare.

Ha raccontato di aver abbandonato gli studi molto presto, per dedicarsi al lavoro e ad aiutare sua nonna, gravemente malata. Non sappiamo se, nel suo passato, ci sia stato un fidanzato. Sicuramente, nel programma, ha catturato immediatamente l’attenzione di Andrea Zelletta

5 cose da sapere su Klaudia Poznanska

-Ha sempre sognato di raggiungere la sua indipendenza, e di proseguire gli studi iscrivendosi all’Università.

-Il suo talento nella danza è diventato una vera e propria professione, con cui ha potuto unire l’utile (aiutare i suoi) al dilettevole!

-La disciplina in cui si distingue è il ballo latino-americano, come possiamo intravedere anche sul suo profilo Instagram.

-Suo padre non avrebbe rapporti con lei da tempo, situazione che l’ha spinta a crescere in fretta.

-Ha lavorato anche come cameriera e babysitter. Durante un’esterna con Andrea Zelletta si è imbattuta in un’offerta di lavoro come estetista…

Fonte foto: https://www.instagram.com/klaudiapoznanskaa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-10-2019

X