Chi è Enzo Capo del trono over di Uomini e Donne

Enzo Capo: ecco chi è il cavaliere del trono over

Nella stagione 2019/20 Enzo Capo è entrato a far parte del parterre maschile di Uomini e Donne over. L’imprenditore ha un suo marchio di accessori e abiti a Budapest…

Elegante e dai modi gentili: ecco chi è Enzo Capo, cavaliere della stagione 2019/20 del trono over di Uomini e Donne. Avvocato e imprenditore di professione, Enzo Capo ha deciso di cercare l’amore nello studio di Uomini e Donne, anche se a vederlo sembra proprio che le corteggiatrici non gli mancano. Amante del lusso e della ‘bella vita’, Enzo è un grande appassionato di motori, non solo macchine di lusso ma gli piacciono le moto, in particolar modo le Harley Davidson.

Chi è Enzo Capo?

Nato a Nola, in provincia di Napoli il 24 gennaio, sotto il segno dell’Acquario, Enzo Capo in Italia non è una persona molto conosciuta, invece a Budapest sì. Come mai? Sembra che Capo, cavaliere della stagione 2019/20 di Uomini e Donne, sia diventato un vero e proprio volto noto in Ungheria dove gestisce anche diversi affari.

Enzo Capo
Fonte foto: https://www.instagram.com/enzocapoluxury/

Dopo il liceo, Enzo, che ha sempre dimostrato di avere un’indole imprenditoriale, ha deciso di proseguire gli studi e si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza.

Ma non è tutto perché nella vita, Capo, è diventato un imprenditore. I suoi affari, infatti, sono diversificati: non si occupa solo della compra-vendita di case di lusso ma ha creato anche un suo marchio.

Enzo Capo: dove abita

Per via della sua attività lavorativa, Enzo Capo fa la spola tra Napoli e Budapest. Proprio nella capitale ungherese, inoltre, Enzo ha creato un suo brand dedicato alla commercializzazione di abiti e accessori.

Enzo Capo: vita privata

Enzo Capo è fidanzato? La risposta è no. La decisione di prendere parte al programma di Maria De Filippi, infatti, sembra essere stata dettata proprio dalla voglia di cercare la donna della sua vita.

In studio, inoltre, ha ammesso di essere attratto da donne non solo belle ma anche intelligenti. A stuzzicare il suo interesse, subito, è stata Veronica Ursida, dama del trono over.

4 curiosità su Enzo Capo

-Sui social, in particolar modo su Instagram, Enzo posta spesso foto dei suoi viaggi. Ama, infatti, tantissimo esplorare il mondo.

-Gli piacciono le auto e anche le moto.

-Ama vestire in modo casual ma una camicia e una giacca nel suo guardaroba non devono mai mancare.

-Sui guadagni di Capo non abbiamo nessuna informazione. Ciò che sappiamo, però, è che ha il pallino degli affari e le recensioni dei suoi appartamenti di lusso a Budapest sono tutti eccellenti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/enzocapoluxury/

ultimo aggiornamento: 02-10-2019

X