Si chiama Xisca ed è la futura moglie di Rafael Nadal: tutto quello che non sai su di lei

Maria Francisca Perelló è la compagna di Rafael Nadal: ecco cosa fa nella vita e perché non la vediamo spesso presente alle partite del tennista!

Non è un personaggio pubblico, anche se a volte le capita di stare sotto i riflettori, il suo nome è conosciuto in tutto il mondo ed ha addirittura una fan page sui social: si chiama Maria Francisca Perello ed è la compagna di Rafael Nadal, uno dei tennisti più famosi al mondo. Bella, sempre sorridente e innamoratissima di suo marito… Ecco chi è la compagna di Nadal e il motivo per cui non ama seguire sempre suo marito in giro per il mondo!

Chi è Maria Francisca Perelló: la biografia della compagna di Nadal

Nasce a Maiorca l’8 maggio nel 1988 sotto il segno zodiacale del Toro. Maria Francisca Perelló, conosciuta semplicemente come Xisca, è conosciuta per essere la compagna storica del tennista Rafael Nadal.

Del suo passato non abbiamo molte informazioni dal momento in cui Xisca tende ad essere molto riservata. Non ama far parlar di sé e non ama mettersi in mostra, tanto meno ama parlare della sua relazione amorosa. Alcune informazioni sul suo conto, però, sono state rilasciate dallo stesso tennista: la dolce metà di Nadal nella vita di tutti i giorni fa l’assicuratrice per una società della sua città natale.

Inoltre, ha sempre ottenuto buoni voti a scuola ed ha conseguito con ottimi voti una laurea in Economia. Prima di trovare lavoro presso il suo paese, Xisca ha anche lavorato per un breve periodo di tempo a Londra per una società sportiva.

Maria Francisca Perelló e Rafael Nadal sono sposati?

Erano ancora due adolescenti quando Xisca e Rafael si sono incontrati per la prima volta: erano al liceo e le loro strade non si sono immediatamente unite. I due, infatti, si sono ritrovati poco dopo e solo nel 2005 hanno iniziato a frequentarsi.

Maria Francisca è innamoratissima del suo compagno e proprio per questo motivo evita di seguirlo in tutte le sue gare. Durante un’intervista ha spiegato il motivo per cui non sempre è al suo fianco: Nadal ha bisogno del suo spazio quando è in competizione e solo l’idea di me in giro e in attesa per tutto il giorno mi stanca. Se lo seguissi ovunque, penso che ci sia il rischio di smettere di andare d’accordo.

A gennaio del 2019, inoltre, viene rilasciata l’entusiasmante notizia del loro matrimonio. A rivelare i dettagli è la rivista Hola!: secondo le varie dichiarazioni, Nadal le avrebbe fatto la proposta di matrimonio a Roma. Stiamo parlando di due persone molto riservate, quindi le informazioni sulla cerimonia sono davvero poche. Secondo indiscrezioni, la coppia dovrebbe sposarsi entro la fine dell’autunno 2019.

Maria Francisca Perelló: 3 curiosità su di lei

-Secondo quanto riportano alcune fonti sul web, Xisca avrebbe avuto difficoltà inizialmente sul posto di lavoro trovato a Londra: i colleghi le rimproveravano il fatto di essere stata presa solo perché è la compagna di Nadal.

-Xisca non ha profili social, anche se sia su Instagram che su Facebook possiamo trovare numerose fan page seguite da migliaia di persone! A quanto pare, la futura moglie di Nadal è molto amata dal pubblico…

-Sembrerebbe avere un ottimo rapporto con sua cognata, infatti le due trascorrono molto tempo insieme!

ultimo aggiornamento: 21-05-2019

X