Birgit Wetzinger, chi è la moglie dell’ex pilota tre volte campione del mondo di Formula 1? Scopriamo alcuni dettagli sulla donna che ha tanto amato Niki Lauda!

Conosciuta per essere la seconda moglie di Niki Lauda l’ex pilota campione del mondo di Formula 1 venuto a mancare il 20 maggio 2019: è Birgit Wetzinger ed è molto più giovane di lui. Nonostante sia stata accanto a suo marito per molto tempo, non ha mai amato far parlar di sé ed ha sempre cercato la giusta privacy per la sua famiglia. Ma cosa fa nella vita la moglie di Niki Lauda? Scopriamo insieme qualche informazione su di lei…

Chi è Birgit Wetzinger: la biografia

Classe 1979, Birgit Wetzinger è nata a Vienna il 4 marzo sotto il segno zodiacale dei Pesci. L’abbiamo vista spesso al fianco del marito a vari eventi, tra cui al British Academy Film Awards, ai Golden Globe Awards e ai World Sports Awards.

Sempre sorridente e molto socievole, si è sempre dichiarata super innamorata del marito e lui stesso l’ha definita la donna perfetta. Prima di conoscere Niki Lauda, non sappiamo cosa abbia fatto Birgit. Sappiamo, però, che si è laureata in Management e che ha intrapreso la carriera da hostess proprio presso la compagnia aerea fondata dall’ex pilota.

La donna, quindi, è diventata una hostess e proprio sul posto di lavoro ha avuto modo di conoscere Lauda. Dopo essersi sposati nel 2008, i due sono diventati genitori di Max e Mia nel 2009.

Birgit Wetzinger e il matrimonio con Niki Lauda

Il matrimonio è stato, spesso, protagonista di gossip dal momento in cui l’hostess era molto più giovane di Niki Lauda. I due si passavano ben 30 anni di differenza.

Niki Lauda doveva sottoporsi ad un trapianto di rene per vari problemi di salute. L’hostess della sua compagnia aerea non ci ha pensato due volte e si è proposta come donatrice. Dopo aver effettuato il testi di compatibilità, ha accettato senza mai esitare ed ha effettuato l’intervento insieme al campione.

I due si frequentavano già da quattro anni e grazie a questo gesto d’amore, Niki ha voluto sposare la sua compagna. Altre informazioni sulla moglie non sono mai state rilasciate.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-05-2019


Quello che non sai su Amal Alamuddin: curiosità, segreti e vita privata della signora Clooney

Si chiama Xisca ed è la futura moglie di Rafael Nadal: tutto quello che non sai su di lei