Maria Becerra è una famosa cantante argentina che ha attirato le attenzioni del calciatore Dusan Vlahovic. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Maria Becerra è una splendida cantante e youtuber argentina che ha raggiunto la popolarità internazionale e che, nel 2022, è balzata agli onori delle cronache per un messaggio d’apprezzamento ricevuto via social dal calciatore Dusan Vlahovic. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando ad alcune curiosità.

Chi è Maria Becerra: la carriera

Nata a Quilmes (in Argentina) il 12 febbraio 2000 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Maria Becerra si è fatta conoscere come Youtuber e cantante nel 2019, quando ha firmato un contratto con l’etichetta 300 Entertainment ed è salita alla ribalta con il singolo High (che ha venduto oltre 150.000 copie in Argentina) ed è entrato nelle classifiche nazionali.

Altri suoi singoli di successo sono stati Ademàs de mì (che ha conquistato il primo posto in classifica) e a seguire Miénteme (numero uno nella hit parade del suo paese natale). Il 26 agosto 2021 ha pubblicato l’album Animal e ha ricevuto una candidatura ai Latin Grammy come miglior artista emergente. Ha ricevuto altri numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un Kids’ Choice Heard e un Mtv Millenial Award. Inoltre è stata candidata al Premio Gardel.

Maria Becerra: la vita privata

Non si sa molto della vita privata della cantante e Youtuber, ma lei stessa ha ammesso pubblicamente di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne. Nel 2022 il calciatore della Juventus, Dusan Vlahovic è balzato agli onori delle cronache per aver fatto alcuni apprezzamenti a Maria Becerra tramite social. “Sei molto carina”, avrebbe scritto tra i commenti a un post della cantante, che però non ha mai risposto. Nel 2020 è stata legata al cantante argentino RusherKing, ma la loro storia si è conclusa in un nulla di fatto.

A El Mundo Maria Becerra ha confessato di essere molto timida al di fuori del palco e ha rivelato di non aver mai cantato al compleanno di sua madre nonostante lei abbia insistito: “Mia madre ancora non riesce a crederci perché quando salgo sul palco sono una persona totalmente diversa. Esce la parte più estroversa di Mari, la più scandalosa… è come il mio alter ego. Poi sono molto calma, molto tranquilla e apprezzo i momenti di silenzio (…) sono molto imbarazzata a tu per tu e non ho mai voglia di cantare al compleanno di mia madre. Poi si arrabbia sempre e mi dice come può essere se gestisco migliaia di persone sul palco”.

La cantante abita in Argentina (non è dato sapere esattamente dove). Non è noto a quanto ammonti il suo patrimonio.

Maria Becerra: le curiosità

– È vegana.

– È inoltre molto amica di Tini Stoessel, l’ex Violetta della Disney fidanzata con il calciatore dell’Atletico Madrid, Rodrigo De Paul.

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.

– Su Instagram condivide le foto dei suoi viaggi, dei suoi look e dei suoi concerti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-06-2022


Quello che non sai su Walter Rodinò, l’uomo che ha conquistato Anna Falchi

Chi è Michelle Carpente, attrice e conduttrice che sogna Almodovar