Ecco chi è Marco Rossetti: dalla biografia alla vita privata, tutto quello che c’è da sapere riguardo all’attore romano.

Il sogno di diventare un attore e di lavorare un giorno nel mondo del cinema Marco Rossetti l’ha avuto sin da bambino. Per questo motivo ha iniziato a cimentarsi ben presto con questa attività che è riuscito a far diventare il suo lavoro, tanto che oggi è un attore molto conosciuto in Italia e lo si è potuto vedere spesso al cinema, ma anche in TV e spesso pure a teatro. Dalla biografia alla vita privata, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Marco Rossetti: la biografia

Marco Rossetti è nato a Roma l’8 settembre del 1985 (il suo segno zodiacale è quindi quello della Vergine). Ha studiato al Centro Sperimentale di cinematografia ma, ancora prima di conseguire il diploma, aveva già fatto le prime esperienze nel ondo del teatro.

Marco Rossetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/marco__rossetti/

Nel 2005 Marco Rossetti ha debuttato in TV recitando in un episodio di Distretto di Polizia. Ha poi lavorato anche in R.I.S 3 – Delitti imperfetti e R.I.S Roma, Le mani dentro la città, Squadra mobile ed è tra i protagonisti principali de Il cacciatore, dove interpreta l’agente Leonardo Zaza. Ha inoltre lavorato in Speravo de morì prima, la serie TV su Francesco Totti.

Al cinema Marco Rossetti lo abbiamo invece visto in Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio, L’estate sta finendo e Nomi e cognomi.

Marco Rossetti, dove vive?

Marco Rossetti abita a Roma, la sua città che non ha mai lasciato.

Marco Rossetti: la vita privata

Marco Rossetti è molto riservato riguardo alla propria vita privata ma sappiamo che è fidanzato con Beatrice Arnera. I due si sono conosciuti a un provino e da quel momento è nata la loro storia d’amore.

Non si hanno notizie riguardo alla sua vita privata.

Chi è Beatrice Arnera, la fidanzata di Marco Rossetti

Beatrice Arnera è nata ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria, il 31 ottobre del 1995 (il suo segno zodiacale è quindi quello dello Scorpione).

E’ anche lei un’attrice e ha lavorato in diverse serie TV e fiction di successo, come Il Commissario Montalbano, Solo per amore 2, Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana e Un passo dal cielo.

Al cinema l’abbiamo invece vista in The Jackal – Addio fottuti musi verdi e Puoi baciare lo sposo.

3 curiosità su Marco Rossetti

Su Instagram ha quasi 30.000 follower.

– Ha un cane di nome Nata.

– Adora leggere.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marco__rossetti/


Emma Heming: tutto quello che non sai sulla moglie di Bruce Willis

Chi è la ex moglie di Ettore Bassi, Angelica Riboni?