Chi è Marco Mazza, da tentatore a corteggiatore di Uomini e Donne

Marco Mazza, da Temptation Island a…Uomini e Donne

Il pubblico l’ha visto (per la prima volta) alle prese con il reality condotto da Filippo Bisciglia. Chi è davvero Marco Mazza, corteggiatore di Uomini e Donne? Scopriamo tutto su di lui…

Quella a Temptation Island 2019 è stata la sua prima grande esperienza in televisione, ma Marco Mazza è uno che con le luci del set ci sa fare (e parecchio). La sua carriera di modello lo porta a essere sempre sotto i riflettori e ha una palese disinvoltura davanti alle telecamere.

È stato una delle rivelazioni del reality targato Mediaset, ed è presto approdato in un’altra produzione: a settembre 2019 diventa corteggiatore di Uomini e Donne. Conosciamolo meglio!

Chi è Marco Mazza?

Originario di Bergamo, Marco Mazza è entrato a Temptation Island all’età di 23 anni, nell’edizione 2019. È nato il 17 giugno 1996, sotto il segno dei Gemelli, ed è un perito agrario.

Una delle sue passioni è la moda, e ha posato per diversi shooting, stregando il suo pubblico femminile su Instagram (dove è molto seguito). L’ingresso nel reality condotto da Filippo Bisciglia lo ha reso famoso ai telespettatori…

Marco Mazza
Fonte foto: https://www.instagram.com/mazzamarco96/?hl=it

La vita privata di Marco Mazza

Della vita privata di Marco Mazza si sa davvero poco, o meglio nulla. Sembra essere persona molto riservata, nonostante un profilo Instagram che lo mostra disinvolto nelle sue pose super sexy.

Ha una fidanzata? Difficile dirlo, anche per quanto concerne il suo passato. Certamente è entrato da single a Temptation Island 2019, dove ha vestito i panni del tentatore. Allo stesso modo, è single anche al momento del suo ingresso nel parterre di Uomini e Donne 2019/20 in veste di corteggiatore.

Dove vive Marco Mazza?

Non sappiamo dove vive il tentatore, se nella sua città natale, Bergamo, oppure in qualche altra città con più sbocchi lavorativi (magari Milano).

Questa è una delle informazioni che sono rimaste nell’ombra, al pari di tante altre che riguardano la sua biografia, la sfera dei suoi sentimenti e i suoi guadagni…

Marco Mazza in 4 curiosità

• La palestra è la sua seconda casa: il suo fisico scolpito ci racconta di un’intensa e costante attività fisica.

• Ama le serate con gli amici e sui social condivide tanti scatti delle sue uscite!

• Ha un cane, un dolcissimo volpino, che fa parte della sua vita dal lontano 2008.

• Ha un fratello che si chiama Mattia Mazza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mazzamarco96/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-09-2019

X