Fa la parrucchiera ma si è sempre dedicata al canto, deliziando le clienti con la sua voce: ecco chi è Marcella Di Pasquale.

Ha incantato tutti con la sua voce pazzesca e la sua chioma dai mille colori, ovviamente su Rai 1 nel corso della seconda edizione di The Voice Senior. La sua grinta ha conquistato il web e i telespettatori che l’adorano, tanto che è anche arrivata in finale. Scopriamo qualcosa in più su su Marcella Di Pasquale: la biografia, la carriera e la vita privata.

Marcella Di Pasquale: biografia e carriera

Marcella Di Pasquale è originaria di Chieti ma non è noto il giorno di nascita, né il segno zodiacale. Nella vita come lavoro fa la parrucchiera ma non ha mai completamente abbandonato il canto. Ha partecipato ad alcune competizioni canore vincendo Pegaso Contest Show. Per la sua voce e la sua grinta è stata anche soprannominata la Tina Turner italiana.

Dopo anni di carriera nel settore estetico, Marcella ha deciso di mettersi in gioco e partecipare a The Voice Senior 2022. La sua performance strega la giuria che la sceglie tra le partecipanti. La sua notorietà sui social è davvero notevole, il pubblico la segue molto anche per il suo look “sbarazzino” e particolare.

Marcella Di Pasquale a The Voice Senior

La parrucchiera di Chieti ha deciso di mettersi in gioco e, nel 2022, partecipa a The Voice Senior talent show condotto da Antonella Clerici, su Rai 1. Con il suo look, ma sopratutto con la sua voce ha stregato subito la giuria. In particolare, il rapper Clementino l’ha voluta subito nella sua squadra portandola in finale. Con la sua interpretazione di La casa del sole nella versione dei Pooh, la cantante ha fatto il pieno di consensi sia tra il pubblico che sul web dove è molto popolare.

La vita privata di Marcella Di Pasquale

Purtroppo, non ci sono informazioni sulla vita privata di Marcella Di Pasquale. Non è dato sapere se la parrucchiera abbia un marito o se sia single. Ciò che si conosce è che vive da 15 anni a Torrevecchia Teatina, dedicandosi alla sua attività. Ha un profilo Instagram, anche se non posta molte foto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-01-2022


Chi è Simone Baroni: ex ballerino di Amici 14

Chi è Annibale Giannarelli, star di The Voice Senior