Mara Maionchi: il cancro, i tradimenti e il gioco d’azzardo

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla straordinaria discografica Mara Maionchi: i successi, i gossip e alcune piccanti rivelazioni!

Mara Maionchi è una talent scout e discografica più importanti nel panorama musicale italiano, a cui si deve la scoperta di artisti diventati dei veri big a livello internazionale. Molti la conoscono come personaggio televisivo per via delle sua partecipazione a diverse trasmissioni di successo, tra cui “X Factor” e “Amici di Maria De Filippi.”

Su Instagram condivide spesso scatti dal dietro alle quinte di X Factor, ma scopriamo tutto quello che ‘è da sapere sul personaggio televisivo, sulla sua vita privata e sulla sua carriera nel mondo della musica!

5 curiosità su Mara Maionchi

– Si è sempre reputata una donna libera e ribelle, simile in tutto e per tutto alla propria madre. Proprio sua madre non è andata al suo matrimonio con Alberto Salerno, sostenendo che i matrimoni le mettessero tristezza.

MARA MAIONCHI
MARA MAIONCHI

– Tiziano Ferro e Gianna Nannini le sono sempre stati grati, visto che è stata lei a fiutare il loro talento e a lanciarli nel mondo della musica.

– Ha confidato in un’intervista a La Repubblica di essere molto cattolica, e di recitare il rosario tutti i giorni.

– Chiama suo marito Alberto Salerno per cognome: il Salerno.

– Mara Maionchi è riuscita a sconfiggere un cancro al seno. Ha raccontato di aver scoperto di essere malata grazie a un suo sogno: “L’ho scoperto grazie a un sogno particolare che ho fatto. Non si sentiva niente e non si vedeva niente. Il sogno che ho fatto mi ha messo in guardia, mi ha portato a chiamare l’oncologo, a fare un esame e a trovare il problema. Mi sono salvata grazie a un sogno, se cosi si può dire”, ha raccontato a Il Giornale.

Mara Maionchi: il marito e la vita privata

Dal 1976 Mara Maionchi è sposata con Alberto Salerno, dal quale ha avuto due figlie: Giulia e Camilla. La produttrice discografica non ha fatto segreto di aver avuto svariati problemi coniugali con suo marito, e che quest’ultimo l’avrebbe anche tradita.

Mara Maionchi, ha raccontato nella sua autobiografia che si sarebbe vendicata iniziando a giocare d’azzardo:  “Non riuscivo a controllarmi, perdevo somme importanti, facendo danni anche a lui. Il tradimento non è solo il colpo di testa di una sera, ci sono tanti modi di tradire, anche far credere di essere una persona perbene”.

È molto legata a Rudy Zerbi: fu proprio lui a convincerla ad andare in tv e a portarla nella giuria di X Factor. I due hanno anche scritto un libro, un manuale “alternativo” per realizzare i propri sogni (Se non sbagli non sia che ti perdi).

ultimo aggiornamento: 14-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X