Quello che non sai su Mara Maionchi: il cancro, i tradimenti e il gioco d’azzardo

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla straordinaria discografica Mara Maionchi: i successi, i gossip e alcune piccanti rivelazioni!

Mara Maionchi è una talent scout e discografica più importanti nel panorama musicale italiano, a cui si deve la scoperta di artisti diventati dei veri big a livello internazionale. Molti la conoscono come personaggio televisivo per via delle sua partecipazione a diverse trasmissioni di successo, tra cui “X Factor” e “Amici di Maria De Filippi.” Scopriamo cosa c’è da sapere sul personaggio televisivo, sulla sua vita privata e sulla sua carriera nel mondo della musica!

5 curiosità su Mara Maionchi

– Si è sempre reputata una donna libera e ribelle, simile in tutto e per tutto alla propria madre. Proprio sua madre non è andata al suo matrimonio con Alberto Salerno, sostenendo che i matrimoni le mettessero tristezza.

MARA MAIONCHI
MARA MAIONCHI

– Tiziano Ferro e Gianna Nannini le sono sempre stati grati, visto che è stata lei a fiutare il loro talento e a lanciarli nel mondo della musica.

– Ha confidato in un’intervista a La Repubblica di essere molto cattolica, e di recitare il rosario tutti i giorni.

– Chiama suo marito Alberto Salerno per cognome: il Salerno.

– Mara Maionchi è riuscita a sconfiggere un cancro al seno. Ha raccontato di aver scoperto di essere malata grazie a un suo sogno: “L’ho scoperto grazie a un sogno particolare che ho fatto. Non si sentiva niente e non si vedeva niente. Il sogno che ho fatto mi ha messo in guardia, mi ha portato a chiamare l’oncologo, a fare un esame e a trovare il problema. Mi sono salvata grazie a un sogno, se cosi si può dire”, ha raccontato a Il Giornale.

Mara Maionchi: il marito e la vita privata

Dal 1976 Mara Maionchi è sposata con Alberto Salerno, dal quale ha avuto due figlie: Giulia e Camilla. La produttrice discografica non ha fatto segreto di aver avuto svariati problemi coniugali con suo marito, e che quest’ultimo l’avrebbe anche tradita. Mara Maionchi, ha raccontato nella sua autobiografia che si sarebbe vendicata iniziando a giocare d’azzardo:  “Non riuscivo a controllarmi, perdevo somme importanti, facendo danni anche a lui. Il tradimento non è solo il colpo di testa di una sera, ci sono tanti modi di tradire, anche far credere di essere una persona perbene.”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 13-03-2018

Alice Antonucci

X