Chi è Manuel Vallicella

Grande successo negli studi di Uomini e Donne per l’arrivo del nuovo corteggiatore di Ludovica Valli. Scopriamo chi è Manuel Vallicella.

chiudi

Caricamento Player...

Originario di Verona, Manuel Vallicella, 29 anni, conquista immediatamente il grande pubblico di Uomini e Donne. I tatuaggi sul suo volto e sulle braccia non lo fanno passare di certo inosservato, ma dietro questa maschera si nasconde un uomo dall’animo timido con una difficile storia alle spalle fatta di tanti sacrifici e costante forza di volontà, ma chi è Manuel Vallicella al di fuori degli studi televisivi?

Chi è Manuel Vallicella: dietro il volto tatuato la difficile storia di un giovane ragazzo

Non solo il grande pubblico, Manuel Achille Vallicella, umile operaio veronese, sembra aver decisamente suscitato l’interesse della tronista Ludovica Valli. Il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne è infatti arrivato da poco, ma ha già colpito la bella tronista che continua a portarlo in esterna. Manuel, nonostante sia estremamente timido e riservato, confessa a Ludovica il desiderio di voler costruire presto una famiglia tutta sua e le racconta parte della sua difficile e commovente storia. La sua vita non è mai stata facile, anzi, tutt’altro. Ha dovuto iniziare a lavorare alla giovane età di sedici anni per aiutare la sua numerosa famiglia a far fronte alle spese. Per Manuel, però le cose non vanno meglio. È un anno oramai che non vede il padre, in seguito alla separazione dalla madre che, purtroppo è molto malata.

Il corteggiatore ha riscosso un grande successo tra il pubblico a casa, e lui stesso ne è rimasto colpito e commosso. Come ringraziamento delle migliaia di messaggi di sostegno e affetto ricevuto dai fan, Manuel risponde pubblicamente così:

Sinceramente sono senza parole… non pensavo ci fosse tanta gente che mi vuole bene. Posso solo ringraziarvi di cuore, davvero“.

 

Fonte immagine copertina: Facebook