È una delle più effervescenti opinioniste di Barbara d’Urso, ma cosa si sa della sua storia? Scopriamo chi è la vulcanica Manila Gorio!

Manila Gorio lavora come PR ed è attivissima sui social, ma non solo: il pubblico di Canale 5 la conosce per via del suo ruolo di opinionista a Pomeriggio Cinque, storica trasmissione di Barbara d’Urso. Vi sveliamo la sua biografia, comprese le curiosità che riguardano il suo percorso.

Chi è Manila Gorio?

Manila Gorio è nata sotto il segno dell’Ariete, il 16 aprile 1989, nella splendida Puglia. È una modella e PR transessuale, il cui nome originario è Tonino Giangregorio.

Il pubblico italiano l’ha vista spesso nei salotti di Barbara d’Urso, soprattutto a Pomeriggio Cinque nelle vesti di opinionista del talk. Lavora nel mondo della moda ed è anche una famosa influencer (con un seguito piuttosto importante su Instagram).

Manila Gorio si occupa anche di management per gieffini e tronisti e il gossip si è interessato a lei per via di alcuni sipari ‘trash’ in tv…

Manila Gorio
Fonte foto: https://www.instagram.com/manilagorio_official/?hl=it

La vita privata di Manila Gorio

Manila Gorio ha parlato spesso della sua vita privata in tv e sui social, arrivando a rendere pubblico il caso del suo amore finito con l’ex compagno di Grecia Colmenares, Chando Erik Luna.

Lui è stato suo fidanzato fino all’ottobre 2019, almeno stando a quanto emerso online sul loro conto, e secondo i rumor ci sarebbe stato un tradimento.

PIù di 10 anni fa è stata legata a Rocco Pietrantonio, ex di Lory Del Santo, la quale ha insinuato che fosse tutto falso: “Ci sono persone che pagano per inscenare cose non vere… Anche la storia tra Manila e Rocco è falsa, lei ci prova con tutti gli uomini esistenti su questa terra… Lei ci prova con tutti. Mette i cuori su Instagram con tutti!“, ha detto nel salotto di Barbara D’Urso.

Dove abita Manila Gorio?

Non è chiaro se Manila Gorio abiti in Puglia oppure se, per motivi legati al suo lavoro super dinamico, si sia trasferita altrove, magari a Milano a Roma.

È chiaro che gli impegni professionali la tengano spesso lontana da casa, ma non ci sono precisi riferimenti ai suoi eventuali trasferimenti.

3 chicche su Manila Gorio

• Nel 2019 è stata protagonista di una polemica con Irama, perché la Gorio si sarebbe sentita attaccata in un brano dell’artista intitolato Stanotte.

• Ama i selfie e tutto ciò che ruota intorno alla galassia della moda, make-up e abbigliamento in testa.

• È conduttrice televisiva su Esclusivo.tv, ed è nota per le sue effervescenti apparizioni a Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Fonte foto: https://www.instagram.com/manilagorio_official/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-10-2019


Chi è David Wayne Callahan, il professore di inglese di Il collegio

Chi è Enrico Di Lauro di X Factor 13: un artista di strada sbarcato in tv