Scopriamo la straordinaria storia di Enrico Di Lauro, cantante che si è fatto apprezzare sul palco del talent e che Malika Ayane ha scelto per i live.

Nato come artista di strada e approdato nella galassia poliedrica del piccolo schermo: è Enrico Di Lauro, concorrente di X Factor 13 nel team Under di Malika Ayane. La sua è una storia davvero interessante, e per iniziare il racconto partiamo dalla sua biografia

Chi è Enrico Di Lauro?

Enrico Di Lauro è nato a Milano nel 1997, ma il giorno del suo compleanno non è un dettaglio chiaro. Ha avuto modo di farsi apprezzare dal pubblico italiano per la sua partecipazione a X Factor 13, dove è stato scelto da Malika Ayane nel team dei concorrenti Under.

Ha studiato alla scuola alberghiera, ma non ha mai concluso il percorso (anche se è diventato un cuoco provetto!) e si è tuffato nel magico mondo della musica iniziando a esibirsi come artista di strada.

Enrico Di Lauro
Fonte foto: https://www.instagram.com/harrydila/?hl=it

La vita privata di Enrico Di Lauro

Della vita privata dell’artista si sa poco, e la sua sfera sentimentale non è definita nei dettagli emersi sui social. Non ci sono precisi riferimenti alla presenza di una dolce metà nel suo cuore, e quindi l’interrogativo sul suo essere single o fidanzato sembra insoluto.

Neppure su Instagram, dove pure appaiono tante foto della sua attività e della sua vita oltre i riflettori, traspare qualche indizio sul suo privato, mentre sono molte le immagini che rimandano al suo ritratto artistico…

Dove abita Enrico Di Lauro?

Enrico Di Lauro abita a Milano, insieme alla mamma e al fratello minore. I genitori, come riportato nella biografia del cantante sul sito della trasmissione X Factor, hanno divorziato e i rapporti con la madre si sarebbero fatti tesi ed è a quel punto che avrebbe intrapreso la vita di artista di strada insieme a un amico musicista…

5 curiosità su Enrico Di Lauro

• Il suo nome d’arte è Harry Dila, che appare anche sui social dell’artista.

• Ha stregato i giudici di X Factor e su tutti Malika Ayane, che lo ha voluto nel suo team dopo una straordinaria audizione.

• Enrico Di Lauro ama anche dipingere e ha una grandissima passione per la fotografia.

• Ha praticato arti marziali per circa 10 anni, e ama bici e skate.

• A 11 anni ha iniziato a suonare la chitarra, strumento che ha studiato da autodidatta. Ed Sheeran è l’artista che maggiormente lo ispira, ed è un grande appassionato di pop/folk .

Fonte foto: https://www.instagram.com/harrydila/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-10-2019


Chi è Manila Gorio, la modella transessuale che ha litigato con Lory Del Santo

Elizabeth Warren, la senatrice americana e la sua infanzia difficile