Maddalena Nullo, tutto sulla moglie di Andrea Barzagli!

Modella dal fisico perfetto e dagli occhi espressivi. Lei è Maddalena Nullo, moglie di uno dei calciatori di punta della Juventus. Scopriamo tutto sulla sua vita privata e sul matrimonio!

Nota a tutti per essere ‘la moglie di…’, Maddalena Nullo ha moltissime doti: facile capire perché Andrea Barzagli si sia innamorato follemente di lei. Compagna perfetta e madre super, nonostante due gravidanze ha sempre mostrato una forma smagliante, degna di una grande diva. Partiamo alla scoperta delle curiosità che la riguardano…

Chi è Maddalena Nullo?

Maddalena Nullo è nata a Todi, il 3 settembre 1986. A 18 anni, forte del suo carattere indipendente e della sua passione per i viaggi, ha deciso di andare a vivere da sola, e intraprendere un percorso che la portasse lontana dalla sua realtà. La moda, costante imprescindibile della sua professione, l’ha sempre portata a contatto con persone diverse, nuovi posti e nuove avventure.

Ha messo da parte le passerelle (e un futuro certo come modella) per amore…e a giudicare dalla felicità che pervade i suoi scatti su Instagram, il tempo le ha sicuramente dato ragione. Nonostante tutto, non ha mai perso di vista i suoi più grandi valori, famiglia e amicizia, che coltiva quotidianamente, trovando posto anche per dedicarsi alla palestra!

Maddalena Nullo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/maddalena_nullo/?hl=it

Maddalena Nullo e Andrea Barzagli

Maddalena Nullo ha smesso i panni di modella per amore (a prima vista) di Andrea Barzagli, che ha conosciuto proprio in occasione di una sfilata a Firenze, nel 2004. Il matrimonio è avvenuto il 13 luglio 2013, e il marito le ha dato la gioia di diventare madre di due splendidi figli, Mattia (nato nel 2008) e Camilla (nata nel 2011).

Ha svelato pubblicamente la sua gioia nel fare la mamma a tempo pieno, ovviamente senza accantonare la grandissima passione per il calcio…essendo la prima grande tifosa del calciatore che ha stregato! Non è difficile trovarla sugli spalti durante le partite di Barzagli, e lui ha sempre parlato della moglie come del suo più grande supporto in campo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/maddalena_nullo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X