Andrea Barzagli: foto su Instagram, Facebook e Twitter

Le immagini pubblicate dal difensore italiano

Il Muro e La Roccia, è così che viene soprannominato Andrea Barzagli: considerato tra i migliori difensori del mondo, difende sia nella Juventus che nella Nazionale italiana. Un vero uomo dei record: 5 campionati italiani consecutivi, 2 Coppe Italia, 3 Supercoppe, e con la Nazionale la partecipazione a 2 Mondiali, 3 Europei e 1 Confederations Cup. E ovviamente, come dimenticare la sua partecipazione ai Mondiali del 2006, che hanno visto l’Italia vittoriosa? Per quanto riguarda i social, Andrea è seguito da più di 160 mila persone su Facebook, più di 500 mila su Twitter e addirittura più di 700 mila su Instagram.

Le foto su Facebook e Instagram

Immagini personali – le più tenere sono quelle con la moglie e i bimbi – si alternano su Facebook a testimonianze di grande calcio, come quelle della vittoria con la Nazionale Under-21 avvenuta nel 2004. Sia la Juve che la Nazionale vengono celebrate con immagini di gruppo o coppia, tra cui quella del compleanno di Leonardo Bonucci festeggiato giocando a air hockey in una sala giochi! Si tratta delle stesse che vengono pubblicate su Instagram, dove non possono che saltare all’occhio quelle delle vacanze con la famiglia e dei compleanni dei bambini, condivise a loro volta dal profilo della moglie e modella Maddalena Nullo.

Le foto di Andrea Barzagli su Twitter

Anche su questo social l’amicizia con Bonucci spicca tra le fotografie di Barzagli, retweettate proprio dal profilo @bonuccileo19. Per il resto, @andreabarzagli2 sponsorizza la Nike e si gode la vita e lo sport insieme ai colleghi della Juve, come dimostra questa immagine dei festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto a Torino. E poi viaggi allo zoo, Copenaghen, San Francisco, rilassanti bagni in piscina, partitelle a calcio balilla… Gli hashtag più teneri? #finoallafine riferito alla sua amata squadra; #ioete e #family riferiti, ovviamente, alle persone a lui più care nella vita privata.

Fonte foto copertina: Facebook

ultimo aggiornamento: 22-06-2016

Maria Casella

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X