Sebbene per il debutto televisivo abbia dovuto aspettare a lungo, Luisa Ciardiello ha già anni di carriera nel mondo dello spettacolo.

Tra i personaggi del Salottino di Avanti un altro, spicca la bella Sciantosa: stiamo parlando di Luisa Ciardiello, che con il suo fascino e un abbigliamento sempre un po’ sopra le righe riesce ogni volta a fare colpo sul pubblico. Ma che cosa fa Luisa nella vita, oltre a partecipare al game show di Canale 5? Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Chi è Luisa Ciardiello?

Sulla vita privata di Luisa Ciardiello non abbiamo informazioni: la sua data di nascita non compare sul web, e non ha un profilo Instagram attivo. Tuttavia, il suo non è un volto completamente nuovo per quanto riguarda il mondo dello spettacolo. Luisa ha infatti preso parte a diverse trasmissioni televisive e si occupa di attività ricreative ormai da molti anni.

Dal suo profilo Facebook, abbiamo scoperto che Luisa, napoletana verace classe 1973, ha studiato come segretaria d’azienda e poi ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione, trasferendosi a Milano per frequentare l’Accademia del lusso – Scuola di Moda e Design. Tornata nella sua Napoli, ha iniziato a vestire i panni della sciantosa.

Luisa Ciardiello
Fonte foto: https://www.facebook.com/luisa.ciardiello.5

Con un look molto appariscente, che non passa di certo inosservato, Luisa ha portato tutto il suo brio e la sua simpatia presso alcuni centri ricreativi per anziani, per fare assistenza in maniera decisamente originale. Inoltre, è diventata un’attrice teatrale molto conosciuta e molto apprezzata dalle sue parti, dove si esibisce in spettacoli comici.

Luisa Ciardiello ad Avanti un altro

Nel 2019, Luisa Ciardiello ha indossato i panni della Sciantosa anche ad Avanti un altro, la trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis. Attraverso vari casting, la donna ha colpito la redazione con il suo modo di fare molto affascinante e, naturalmente, con il suo stile bizzarro.

Ma ancor prima di arrivare nel Salottino abilmente capeggiato da Miss Claudia Ruggeri, Luisa ha partecipato a varie altre trasmissioni tv. Ad esempio, l’abbiamo vista in una puntata di Forum, ma anche nel cooking show Pupi e fornelli, condotto da Pupo.

3 curiosità su Luisa Ciardiello

-Parla molto bene l’inglese e il francese.

-Oltre a recitare, è una bravissima cantante: per questo motivo, spesso è ospite di diverse tv locali.

-Ha partecipato ad un cortometraggio intitolato Il mondo nascosto, girato interamente da un ragazzino di appena 12 anni, già conosciuto per aver preso parte alla serie tv La mafia uccide solo d’estate.

Fonte foto: https://www.facebook.com/luisa.ciardiello.5

ultimo aggiornamento: 22-03-2019


Ecco chi è Manuela Villa, la figlia del reuccio della canzone, Claudio Villa

Elisa Bartolotti, dalla copertina di Playboy a Coniglietta di Avanti un altro