Con il nome d’arte Elisa Bella, la splendida Coniglietta di Avanti un altro – ovvero Elisa Bartolotti – ha raggiunto un’incredibile notorietà.

All’anagrafe si chiama Elisa Bartolotti, ma sul web è conosciuta con il soprannome Elisa Bella. E bella lo è davvero, tanto che è riuscita a costruire la sua carriera come modella e ha addirittura posato per la copertina di una delle riviste più famose di sempre. Nel 2019 è approdata anche in televisione, grazie alla trasmissione Avanti un altro, dove interpreta il ruolo… della Coniglietta, naturalmente!

Chi è Elisa Bartolotti

Elisa Bartolotti
Fonte foto: https://www.instagram.com/elisabellareal/?hl=it

Nata a Pontedera (Pisa) il 9 marzo 1993, sotto il segno zodiacale dei Pesci, Elisa Bartolotti ha sempre sognato di diventare una vera diva. Da bambina sfilava davanti allo specchio, immaginando di essere Marylin Monroe. Dopo essersi diplomata al liceo sociopsicopedagogico di Pontedera, Elisa ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Appassionata di moda e di fotografia, si è lanciata in qualche concorso di bellezza locale. Nel frattempo Elisa si è guadagnata da vivere come barista e hostess nelle discoteche della sua città. Arrivata alle selezioni di Miss Italia, la ragazza ha conosciuto alcuni fotografi che le hanno permesso di fare il grande salto. E ad aprile 2017 è finita sulla copertina di Playboy Italia.

Contemporaneamente, Elisa ha continuato ad impegnarsi negli studi: ha frequentato alcuni corsi di dizione e di recitazione, ma ha anche fatto un master in giornalismo sportivo presso SportItalia: forse un giorno la vedremo nei panni di una novella Diletta Leotta

Sulla vita privata di Elisa Bartolotti non abbiamo molte informazioni: sul suo profilo Instagram non ci sono foto che la ritraggono con qualcuno che potrebbe essere il suo fidanzato. In un’intervista a LaNazione del 2019, però, la giovane ha rivelato di aver lasciato la famiglia a 25 anni per amore, trasferendosi a Livorno dove tuttora vivrebbe con il compagno.

Elisa Bartolotti ad Avanti un altro

Elisa Bartolotti
Fonte foto: https://www.instagram.com/elisabellareal/?hl=it

Il 2019 è stato l’anno del suo debutto in televisione. Dopo aver posato su Playboy Italia, diventando a tutti gli effetti una coniglietta, Paolo Bonolis l’ha voluta nel suo Salottino ad Avanti un altro. E così, la splendida Elisa si è fatta conoscere ad un pubblico molto più ampio, nei panni della Coniglietta del game show.

Il successo non ha tardato ad arrivare: se Elisa era già molto seguita sui social, ora possiamo dire che è diventata una vera e propria influencer. Tanto che per lei già si parla di una nuova copertina di Playboy, stavolta però a livello internazionale!

3 curiosità su Elisa Bartolotti

-È molto scrupolosa per quel che riguarda la cura del suo corpo: segue una rigida alimentazione e riposa 10 ore a notte.

-È tifosa della Juventus e il suo calciatore preferito è Paulo Dybala.

-È molto attiva sui social e spesso fa dirette Instagram per intrattenere i suoi fan.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elisabellareal/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
curiosità Paolo Bonolis

ultimo aggiornamento: 22-03-2019


Luisa Ciardiello, 3 curiosità sulla Sciantosa di Avanti un altro

Aurora Simone, la Prof di Religione di Avanti un altro e la lite con Paolo Bonolis