Scopriamo chi è la donna che, per molti, ha insidiato il posto di punta di Diletta Leotta nel giornalismo sportivo italiano: tutto su Ludovica Pagani!

L’abbiamo vista come inviata a Quelli che il calcio, dove ha fatto davvero pochissima fatica a imporsi come sexy rivelazione dell’anno. Lei è, secondo alcuni, la risposta al dominio di Diletta Leotta tra le quote rosa del giornalismo sportivo. Ma chi è esattamente Ludovica Pagani? Influencer da milioni di follower ma anche giornalista…Iniziamo dalla sua biografia.

Chi è Ludovica Pagani? La biografia

Ludovica Pagani è nata sotto il segno del Cancro a Bergamo, il 25 giugno 1995. È una giornalista e influencer, e si è trasferita a Cologno al Serio per motivi di studio. Si è avvicinata alla galassia dello sport grazie alla collaborazione con un giornale locale, Bergamo Tv, sino a diventare volto molto apprezzato di Sportitalia.

La conosciamo tutti come inviata di Quelli che il calcio, ma è diventata famosa grazie a una clamorosa gaffe: ha confuso i punti delle squadre con la posizione in classifica! È considerata l’antagonista televisiva di Diletta Leotta

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Ludovica Pagani
Fonte foto: https://www.instagram.com/ludovicapagani/?hl=it

La vita privata di Ludovica Pagani

Ludovica Pagani è stata fidanzata con Steven Basalari. Lui lavora come direttore artistico in alcuni locali della movida notturna.

Non sappiamo come sia iniziata esattamente tra loro, ma sappiamo che è durata fino a quando i due hanno deciso di separarsi Ludovica Pagani Prima di lui aveva una storia importante con un certo Marco. Nel 2017 il rapporto è naufragato.

In seguito le è stata attribuito un flirt con il cantante ex di Amici Biondo, anche se nulla è stato confermato. A dicembre 2020 è stata paparazzata insieme al calciatore Stephan El Shaarawy, e i due sono stati “beccati” insieme altre volte. Anche in questo caso, però, non è stato mai detto niente di ufficiale (su Instagram, inoltre, non ci sono indizi o conferme di sorta).

8 curiosità su Ludovica Pagani

-Su Instagram è una vera e propria star, e ha scritto di fare anche la dj!

-Ha scritto un libro intitolato Semplicemente Ludovica, sorta di autobiografia tra sogni realizzati e progetti futuri.

-Ama i tatuaggi e ne ha alcuni a forma di cuore, simbolo dell’amore che riveste un ruolo molto importante nella sua esistenza.

-Biondissima ed elegantissima, è apprezzata soprattutto per il suo stile mai volgare ed eccessivo, sempre all’insegna della bellezza al naturale!

-Tra i suoi piatti preferiti c’è la pizza, come si evince da alcuni scatti social. Le piace anche molto il cioccolato.

-Avrebbe voluto fare Giurisprudenza, per poi orientarsi su una specializzazione in Criminologia. Invece…si è laureata in Management pubblico a Milano!

-Nel 2018 ha pubblicato la sua prima canzone su YouTube, intitolata Tiki Taka…(feat. Ricky Jo).

-In occasione degli Europei di calcio 2020 conduce un programma sul web chiamato Casa Pagani, con diversi ospiti del mondo del giornalismo sportivo e dello sport.

Dove vive Ludovica Pagani e patrimonio

Non è noto precisamente dove sia la casa dell’influencer, ma dovrebbe essere a Bergamo. A ecodibergamo.it ha raccontato nel febbraio 2020 di volersi trasferire proprio a Bergamo, ma in quel momento viveva ancora a casa con i suoi genitori a Cologno.

Sui guadagni invece non si ha alcun tipo di informazioni certa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ludovicapagani/?hl=it

TAG:
influencer

ultimo aggiornamento: 11-06-2021


Quello che non sai su Sabrina Ferilli: dallo spogliarello per la Roma alla sua vita privata

Chi è Rebeca Di Filippo di Love Island Italia 2021