Chi è Lucrezia Mangilli: carriera e vita privata della sosia di Chiara Ferragni

Lucrezia Mangilli, è lei la sosia di una delle star del web

Se ad un primo sguardo magari non si nota, in realtà la somiglianza è incredibile: Lucrezia Mangilli è la sosia di una delle donne più amate d’Italia.

Avete riconosciuto quei lineamenti delicati e quegli splendidi capelli biondi? Questa bellissima ragazza si chiama Lucrezia Mangilli, ed è divenuta famosissima sul web perché, guardandola bene, si può notare la sua forte somiglianza con una delle star più amate degli ultimi anni. Stiamo parlando di Chiara Ferragni: le foto della giovane mostrano molti tratti in comune con l’influencer. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Lucrezia Mangilli, la biografia

Il nome di Lucrezia è comparso sul web nel 2020, quando in molti si sono accorti della sua somiglianza con Chiara Ferragni. La giovane ha infatti partecipato ad una puntata di Ciao Darwin, nella sfida Umani contro Mutanti: ha sfilato in lingerie di pizzo rosa, e ha subito fatto colpo sul pubblico. Ma chi è questa splendida ragazza?

Classe 1999, Lucrezia Melito Mangilli – questo il suo nome all’anagrafe – non ama parlare molto di sé. Sul suo conto abbiamo poche informazioni: sappiamo che è nata a Udine, ma non conosciamo il giorno del suo compleanno. Nelle sue vene scorre sangue blu, perché è una nipote del marchese Ferdinando Mangilli. La sua famiglia si occupa da tempo di una prestigiosa azienda agricola che produce ottimi vini.

La giovane ha deciso di intraprendere la carriera di modella, come si evince anche dal suo profilo Instagram. Sono decine gli scatti che la ritraggono in posa per servizi fotografici. Tuttavia, non ha mai tralasciato gli studi: frequenta infatti la facoltà di Farmacia presso l’Università degli studi di Trieste.

La vita privata di Lucrezia Mangilli

La somiglianza di Lucrezia con Chiara Ferragni sembra essere soltanto fisica. Mentre l’influencer non si astiene dal pubblicare online tutto ciò che accade nella sua quotidianità, la giovane studentessa preferisce lasciare lo spazio virtuale unicamente per mostrare le sue foto professionali. Sulla sua vita privata, infatti, non si conoscono dettagli.

Non sappiamo se è ancora single oppure fidanzata, sebbene dai suoi profili social non compaiano foto che la ritraggono in compagnia. Lucrezia abita a Udine con la sua famiglia, continua a studiare e si guadagna da vivere come modella e indossatrice.

Lucrezia Mangilli, le polemiche social

La giovane Lucrezia è stata al centro di un’aspra discussione proprio per la sua somiglianza con l’influencer. Additata come sosia di Chiara Ferragni, la ragazza è stata “accusata” di aver imitato in tutto e per tutto la moglie di Fedez. Ma la Mangilli ha avuto la risposta pronta: “Le mie curve sono naturali, non imito nessuno, io sono così come mi vedete” – ha replicato via social.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/lucrezia.mangilli

ultimo aggiornamento: 20-05-2020

X