Chi è Luca Urso, partner di Alessandra Tripoli in pista e…

Il nome di Luca Urso è uno dei più prestigiosi nel panorama del ballo a livello nazionale. Scopriamo di più sulla sua vita privata…

Luca Urso è un ballerino professionista che non passa inosservato, complici un talento e un fascino di assoluto rilievo. Il suo è un profilo tutto da scoprire, in cui si annidano interessanti aneddoti e curiosità. Partiamo dalla sua biografia, sino ad affondare lo sguardo nella sfera più profonda dei suoi affetti!

Luca Urso: la biografia del ballerino

Luca Urso è originario di Palermo e la sua data di nascita è 1 maggio 1988. Segno zodiacale Toro, per uno dei ballerini più osservati della televisione. Ha conseguito il diploma all’Ipsar ‘Pietro Piazza’, ed è cresciuto a pane e danza!

Si è avvicinato a quella che sarebbe diventata la sua professione quasi per caso, da sempre fan di Michael Jackson e iscritto a scuola di ballo all’età di 7 anni! Secondo quanto ha raccontato al Giornale della danza, la sua naturale inclinazione avrebbe radici ancora più lontane: a due anni ballava davanti alla tv, come gli hanno ricordato i suoi genitori. Sangue siciliano, ritmo caliente e un amore da favola all’orizzonte…

Luca Urso
Fonte foto: https://www.instagram.com/luca_urso1/?hl=it

Chi è la moglie di Luca Urso?

Nel cuore di Luca Urso un solo, grande amore: Alessandra Tripoli! Si tratta della famosa ballerina che il pubblico ha potuto ammirare a Ballando con le stelle, sua partner in pista e nella vita! Cosa sappiamo della loro storia d’amore? Anzitutto che Alessandra Tripoli è un anno più grande della sua dolce metà, anche se è nata appena 9 mesi prima di lui.

Possiamo dirvi, inoltre, che Luca Urso è il primo e unico compagno dell’artista, e il loro primo bacio è arrivato quando il ballerino aveva 17 anni! Una coppia che vive la sua favola al riparo dai riflettori, anche se entrambi, belli e popolari, non possono sfuggire alla curiosità dei fan.

La bella moglie di Luca Urso è una delle insegnanti dello show di Milly Carlucci, capello rosso fuoco e uno charme senza eguali! Il matrimonio è arrivato nel 2016, esattamente il 12 luglio, organizzato dal celebre wedding planner Enzo Miccio a Misilmeri, Palermo.

Luca Urso in 4 imperdibili curiosità

-Amante della fotografia, ammalia i follower con tantissime foto mozzafiato su Instagram!

Fisico scolpito e tatuaggi sparsi su tutto il corpo, è un uomo dinamico e sportivo.

-Adora nuotare e fare selfie immerso nella natura subacquea, ma è la pista dal ballo la sua vera dimensione….quando entra in scena si trasforma in un leone!

-È uno dei più brillanti nomi nel firmamento del genere latino-americano, in coppia con la moglie anche in questo…

Fonte foto: https://www.instagram.com/luca_urso1/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-04-2019

X