Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Luca Maria Monti, lo splendido figlio della cantante Sabrina Salerno.

Luca Maria Monti è l’unico figlio della cantante Sabrina Salerno e ha un legame davvero speciale con sua madre. Scopriamo cosa c’è da sapere sul ragazzo e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità relative alle confessioni fatte da sua madre sul suo conto.

Chi è Luca Maria Monti, figlio di Sabrina Salerno

Luca Maria Monti è l’unico figlio avuto dalla cantante Sabrina Salerno e dall’imprenditore veneto Enrico Monti. Luca è nato ad aprile 2004 (non è dato sapere quale sia la sua esatta data di nascita, ma il ragazzo sarebbe del segno dell’Ariete o del Toro). Non è dato sapere cosa studi Luca Maria Monti, quel che è certo è che il ragazzo abiti insieme ai suoi genitori a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso.

Luca Maria Monti: la vita privata

Luca Maria Monti è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e non è dato sapere se sia fidanzato o se sia single. Il ragazzo ha uno splendido rapporto con sua madre, la cantante Sabrina Salerno, che ha rivelato anche che lui l’avrebbe aiutata a superare un momento buio da lei vissuto durante il primo lockdown per l’emergenza Coronavirus.

“Piangevo spesso, vedevo nero, ho avuto delle giornate proprio nere, mio marito, insieme a mio figlio, mi sono stati molto d’aiuto”, ha dichiarato a Chi la cantante, che ha anche confessato quanto la nascita di suo figlio le abbia cambiato la vita. “Io sono stata sempre un po’ tormentata, non sempre ho vissuto bene quello che mi succedeva, poi è arrivato mio figlio ed è cambiato tutto. Continuo a fare il lavoro che amo, a cantare in Francia, a breve uscirà un mio disco, ma lo faccio sempre tenendo conto che la mia priorità è passare del tempo con mio figlio”, ha confessato al Corriere della Sera.

Luca Maria Monti: le curiosità

– Gli piace praticare sport, e in particolare surf, snowboard e kick boxing.

Sabrina Salerno ha confessato di aver insegnato a suo figlio il rispetto per le donne.

– Da sempre è molto riservato e infatti i suoi profili social sono privati.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-07-2022


4 curiosità su Mary Magdalene, la modella dipendente dalla chirurgia plastica

Chi è Donatella Scarnati: tutto quello che (forse) non sai sulla giornalista