Chi è Luca Iacomoni, fidanzato di Serena Grandi

Annunciato il matrimonio tra l’attrice e l’imprenditore

chiudi

Caricamento Player...

Serena Grandi, all’anagrafe Serena Faggioli, è stata un vero e proprio sex symbol del cinema italiano. Considerata tra le principali pin-up italiane per le curve prorompenti e generose, è dal 1978 che appare al cinema. L’ultimo film a cui ha partecipato, La grande bellezza, ha anche vinto l’Oscar come miglior film straniero. Ma le gioie per la Grandi non riguardano solo la carriera. La star ormai ultra-cinquantenne sta per sposarsi, dopo aver divorziato dal playboy Beppe Ercole. Ma chi è Luca Iacomoni, il fortunato futuro sposo?

Lo scoop a Domenica Live

Proprio così, è stato lo show di Barbara D’Urso a rivelare la notizia il 27 novembre. Serena ha portato in studio Luca Iacomoni, con cui convive ormai da anni. Insieme, hanno raccontato la loro storia e dichiarato che avranno una cerimonia intima e religiosa, nel rispetto dei familiari presenti. Ma come si sono conosciuti? Pare che Luca abbia tempestato Serena di lettere, poesie e messaggi attraverso i social nel tentativo di conquistarla. Poi, un bel giorno, si è presentato al suo ristorante e dalla fattura lei ne ha riconosciuto il nome.

Chi è Luca Iacomoni

Di lui si sa poco, ma Serena lo descrive come un uomo dolce, che la fa sentire fortunata. Parla di un amore maturo, non come quello tra sedicenni ma comunque da farfalle nello stomaco. Luca, come lei, ha un figlio da una precedente relazione e non è di certo un giovinotto, ma ha sempre saputo di amarla. Ha 51 anni e fa l’imprenditore a Monte Savino, in provincia di Arezzo. Un luogo che tra l’altro sta a cuore a Serena: ha affermato che la fa sentire rinata, perchè è tranquillo e pieno di iniziative. I ristoranti sono così buoni da averla fatta ingrassare, ma per il matrimonio l’attrice si è già messa a dieta!

Fonte foto: https://www.facebook.com/luca.iacomoni