Tutto sul dj Lost Frequencies: sapevi che il suo vero nome è Felix?

Qualche curiosità sulla carriera e sulla vita privata di Lost Frequencies, famoso produttore e dj belga, autore di grandi successi internazionali.

A 20 anni ha raggiunto la fama a livello mondiale, eppure ancora oggi è in grado di girare per la sua città natale senza essere riconosciuto. Forse ciò è dovuto anche al fatto che nessuno lo conosce con il suo vero nome. Stiamo parlando di Felix De Laet, un giovane dj che ha debuttato con il nome d’arte Lost Frequencies, ed è diventato una star internazionale della musica dance. Cosa sappiamo sul suo conto?

Chi è Lost Frequencies: la biografia

Felix De Laet è nato a Bruxelles (Belgio) il 30 novembre 1993, sotto il segno zodiacale del Sagittario. È cresciuto in una famiglia in cui la musica aveva grande importanza, ed è per questo motivo che ha imparato a suonare il piano. Ma la sua passione è sempre stata la musica elettronica, e crescendo ha iniziato a passare le giornate incollate al computer, a lavorare sui software per produrre canzoni.

In effetti, Lost Frequencies – questo il nome che ha adottato Felix sin dal suo debutto – è nato come produttore e solo in seguito è diventato dj. Il suo esordio è datato 2012, quando il ragazzo ha iniziato a remixare alcuni vecchi pezzi e ha dato vita al suo primo brano, Are you with me?, che è subito piaciuta ad un’etichetta olandese. La canzone è stata un successo mondiale, a cui ha fatto seguito Reality.

Lost Frequencies
Fonte foto: https://www.instagram.com/lostfrequencies/?hl=it

Nel 2016, Lost Frequencies ha pubblicato il suo primo album Less is more, e da quel momento è entrato nelle principali classifiche musicali di tutto il mondo. In quello stesso anno è salito sul palco del Festival di Sanremo come ospite internazionale. Il dj ha poi collaborato con molti artisti di rilievo, come ad esempio James Blunt (con cui ha cantato Melody), Felix Jaehn e Netsky.

La vita privata di Lost Frequencies

Per quanto riguarda la sua vita privata, Felix è piuttosto riservato. Dal suo profilo Instagram abbiamo scoperto che è un ragazzo amante del divertimento, è spesso in viaggio con i suoi amici e quando può va al mare.

Tra le foto del dj spicca la mancanza di una figura femminile, che ha destato sospetti. Ma Lost Frequencies ha più volte fatto cenno alla sua fidanzata, in diverse interviste: si tratterebbe di una ragazza belga, su cui non abbiamo però altre informazioni.

Lost Frequencies in 4 curiosità

• Ama giocare con i videogames.

• È un ragazzo sportivo e non ha paura di osare: in alcune foto lo vediamo ad esempio sul surf.

• Viaggia molto, e non solo per lavoro. Infatti parte della sua famiglia vive ai Caraibi, e sin da piccolino è abituato ad andare spesso dall’altra parte del mondo.

• I suoi artisti preferiti, già da quando era bambino, sono i Dada Life, una band svedese di electro house.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lostfrequencies/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-06-2019

X