Lizzo: 6 curiosità sulla cantante del singolo di successo Juice

Lizzo, la rapper americana del momento dal talento innato: ecco alcune curiosità su di lei, tra carriera e vita privata!

Una grinta da vendere, una voce incredibile e un talento incredibile: stiamo parlando della rapper americana Lizzo, l’artista appassionata di pop, hip hop e rhythm and blues. Ha intrapreso la sua carriera nel 2010 pubblicando diversi album di successo, tra cui Cuz I Love You. Con il brano Juice ha conquistato una grande fetta di pubblico non solo nel suo paese, ma in tutto il mondo. Scopriamo di più su di lei!

Chi è Lizzo: la biografia

Nasce a Detroit, negli Stati Uniti d’America, il 27 aprile del 1988 sotto il segno zodiacale del Toro. Lizzo, nome d’arte di Melissa Viviane Jefferson, cresce in Texas circondata dall’affetto della sua famiglia.

Lizzo
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/LizzoMusic

È ancora una giovanissima ragazza quando scopre di avere una grande passione per la musica, più precisamente per il rap. Forma, quindi, la sua prima band a soli 14 anni con i suoi migliori amici, la Cornwor Clique. Prosegue la sua carriera entrando a far parte di vari gruppi creandone uno nuovo tutto al femminile, The Chalice.

Nel 2012 pubblicano il loro primo album con cui raggiungono successo nella loro città. Tre anni dopo esordisce come solista pubblicando il suo album Lizzobangers con cui raggiunge, finalmente, il successo nazionale. Prosegue con la pubblicazioni di altri album, singoli di successo ed esibizioni ad eventi particolari.

La vita privata di Lizzo: fidanzato sì o no?

Se Lizzo sia fidanzata non possiamo saperlo. La cantante, infatti, ama condividere tutto ciò che riguarda circa la sua vita lavorativa, mentre è molto più riservata quando si tratta della sua vita privata. Quindi, no sappiamo se l’unico amore attuale sia la musica o se sia felicemente fidanzata con qualcuno di speciale…

6 curiosità su Lizzo

-È stata ospite per la prima volta nel 2014 in uno dei programmi americani più amati e visti in america, il Late Show with David Letterman.

-Lizzo è ospite internazionale della finale di The Voice of Italy 2019, condotto da Simona Ventura, insieme ad altri artisti come Shaggy e Holly Johnson.

-La giovane cantante ha alle spalle un trascorso difficile con il suo corpo. Con gli anni ha imparato ad accettarsi e ad amarsi anche con le sue curve. Difatti, sostiene la positività dell’amor proprio ed è anche diventata modella per la sfilata FIT di Future of Fashion di Grace Insogna indossando un abito plus size.

-È salita sul palco del Coachella per la prima volta nel 2019.

-Lizzo sa anche suonare il flauto!

-La cantante è seguitissima sui social: su Instagram ha migliaia di seguaci!

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/LizzoMusic

ultimo aggiornamento: 04-06-2019

X