Lorenza Di Prima è una giornalista e una delle migliori amiche della conduttrice Diletta Leotta: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei!

Originaria di Ragusa (è siciliana come la sua amica Diletta Leotta) Lorenza Di Prima è una famosa giornalista e sui social ha riscosso grande successo per via della sua straordinaria bellezza. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua storia e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità e per la sua amicizia con la conduttrice di DAZN.

Chi è Lorenza Di Prima: la biografia

Classe 1995 e originaria di Ragusa, Lorenza Di Prima è una giornalista nota per aver collaborato con Rolling Stone e con il magazine Star System. Nel 2021 è balzata agli onori delle cronache per essersi recata a Venezia con la conduttrice Diletta Leotta, che sarebbe una delle sue migliori amiche.

Lorenza Di Prima: la vita privata

Non è chiaro se Lorenza Di Prima sia fidanzata ma sembra che da tempo abiti a Milano, dove ha inseguito il suo sogno di diventare giornalista (anche se farebbe ritorno nella sua amata Sicilia ogni volta che può).

Lorenza Di Prima: le curiosità sulla giornalista

– Ama l’arte e l’alta moda.

– Grazie al suo lavoro ha conosciuto innumerevoli personaggi del mondo dello spettacolo italiano (come i conduttori Paolo Bonolis, Pippo Baudo e tantissimi altri).

– In tanti tra i suoi fan sui social non hanno potuto fare a meno di notare la sua straordinaria somiglianza con Monica Bellucci.

– Oltre a Diletta Leotta una delle sue grandi amiche e Elodie, ritratta insieme a lei in alcuni scatti su Instagram.

– Ha un tatuaggio a forma di cuore sotto il décolleté.

– Ama indossare numerosi anelli e vistosi orecchini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lorenzadiprima/?hl=it


Alice Azzariti: chi è la figlia ribelle di Imma Tataranni

Chi è Estefania Bernal, la modella e influencer argentina