Lorella Boccia: tutto quello che non sapevi sull’ex ballerina di Amici

Lorella Boccia è una ballerina di grande talento, professionista di spessore ex di Amici 12. Scopriamo chi è, tra alcuni cenni della sua biografia e la vita privata…

Lorella Boccia vanta una carriera artistica iniziata ufficialmente all’età di 17 anni, ma la sua passione per la danza affonda le radici nell’infanzia. Sempre in prima liena sul palcoscenico, ha conquistato una fama di rilievo nel settore, guadagnando l’affetto del pubblico. Cerchiamo di capire di più sul suo percorso, tra lavoro e sentimenti: vi sveliamo tutto sulla bellissima ballerina!

Chi è Lorella Boccia?

Classe 1991, originaria di Torre Annunziata (Napoli), per inseguire il suo sogno di ballerina professionista ha deciso di trasferirsi a Roma. Lorella Boccia ha una sorella di nome Anna e una nipote a cui è legatissima. Ha mosso i primi passi nella danza a 4 anni, finendo per diplomarsi in questa disciplina e lavorare al Teatro San Carlo di Napoli.

Sul piccolo schermo, il suo volto è famoso per aver preso parte alla dodicesima edizione di Amici, tra gli allievi del talent di Maria De Filippi, prima di passare alla conduzione di Colorado insieme a Paolo Ruffini

Lorella Boccia
Fonte Foto: https://www.instagram.com/boccialorella/

Lorella Boccia: vita privata

Con i suoi 172 cm di altezza e il suo corpo da urlo, non ha faticato a farsi strada nel cuore del bellissimo fidanzato, Niccolò Presta, figlio dell’agente dei vip Lucio Presta. Nel dicembre 2017 lui l’ha sorpresa con una romanticissima proposta di matrimonio!

Prima della storia d’amore con l’uomo che ha deciso di sposare, la ballerina è stata legata al coreografo Bruno Centola, con cui la relazione è durata 2 anni prima del suo fortunato approdo in televisione.

Lorella Boccia: curiosità

Lorella Boccia ritiene che sua madre, Maria Grazia, sia il suo unico amuleto portafortuna. Si definisce onesta e schietta, e odia le bugie.

Amante degli animali, ha sempre avuto una grande passione per i cani e i pappagalli. Il suo è un carattere fortemente autocritico. Nel 2017 è apparsa sulla copertina di Playboy, in uno scatto mozzafiato che il pubblico difficilmente dimenticherà…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/boccialorella/

ultimo aggiornamento: 01-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X