Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Lisa Lelli, moglie del celebre cantante Daniele Silvestri.

Lisa Lelli è la moglie del celebre cantante Daniele Silvestri e, nel 2022, è balzata agli onori delle cronache perché avrebbe commesso un furto. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per le curiosità e la sua vita privata al fianco del celebre volto della musica italiana.

Daniele Silvestri
Daniele Silvestri

Chi è Lisa Lelli: la carriera

Classe 1979 e originaria di Roma (non è dato sapere con esattezza quando sia nata), Lisa Lelli è un’attrice. Ha frequentato il Liceo Linguistico e, a seguire, si è diplomata presso l’Accademia 96 dopo aver studiato recitazione ed essersi esibita con la Compagnia Teatrale Galante Garrone. Ha svolto alcuni piccoli ruoli per il piccolo schermo (come in Carabinieri 6) ed è stata protagonista del video di Daniele Silvestri per il brano Ma che discorsi. La Lelli ha anche frequentato l’Università di Bologna e, nel corso della sua carriera, avrebbe lavorato anche come Art Director e Consulente Creativa per Daniele Silvestri.

Lisa Lelli: la vita privata

L’attrice è sposata dal 2012 con il cantante Daniele Silvestri, padre di suo figlio Oliver. I due sono convolati a nozze con una cerimonia top secret sul lago di Bracciano. La moglie del cantante è estremamente riservata e non ama condividere molto della sua vita privata con il pubblico social.

Lisa Lelli: chi è il marito Daniele Silvestri

Nato a Roma il 18 agosto 1968 (sotto il segno del Leone) Daniele Silvestri è un celebre cantante e musicista italiano. Ha esordito nel mondo della musica nel 1994 con il disco omonimo che gli ha permesso di guadagnare un Premio Tenco e immediata popolarità. Nel corso della sua carriera ha realizzato ben 9 album in studio e ha collaborato con alcuni degli artisti più noti del panorama italiano (tra cui Niccolò Fabi, Max Gazzé e moltissimi altri). Prima di sposare Lisa Lelli (madre del suo terzo figlio) il cantante è stato sposato con l’attrice Simona Cavallari, madre dei suoi primi due figli (Pablo e Santiago).

Lisa Lelli: le curiosità

– A febbraio 2022 Lisa Lelli sarebbe stata arrestata a Roma per furto e aggressione. La donna avrebbe sottratto alcune bottiglie di vino e prodotti di make up da una nota catena di negozi italiani e, una volta scoperta, si sarebbe scagliata contro il vigilante che avrebbe cercato di fermarla.

– Le piace dipingere e ascoltare buona musica.

– Uno dei suoi cantanti preferiti è David Bowie.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-02-2022


Chi è Stefano Accorsi, l’attore travolto dalla polemica per… una pizza

Tutto sull’attrice Eleonora Giorgi: curiosità e vita privata