Andiamo alla scoperta di Linda Lorenzi, showgirl e illusionista italiana nota per aver collaborato con Corrado ne “Il pranzo è servito”.

Una carriera iniziata nel mondo della moda fino ad imparare le arti dell’illusionismo e farsi strada sul piccolo schermo, stiamo parlando di Linda Lorenzi showgirl e illusionista italiana divenuta nota soprattutto negli anni ottanta quando ha collaborato con Corrado ne Il pranzo è servito, con Umberto Smaila in Colpo grosso e per aver condotto anche il Festivalbar nel 1992 insieme a Gerry Scotti. Proviamo a scoprire qualcosa di più su di lei: quanti anni ha, le sue origini e cosa fa oggi nella vita privata. Alla scoperta di Linda Lorenzi.

Linda Lorenzi, biografia e carriera

Linda Lorenzi è lo pseudonimo di Anna Chetta. E’ nata a Squinzano (in provincia di Lecce) il 19 agosto del 1960 sotto il segno zodiacale del Leone. Si è trasferita giovanissima ad Alessandria e alla fine degli anni ’70 ha avviato la sua carriera nel mondo della moda, prima lavorando come modella e poi è diventata assistente di Tony Binarelli, imparando da lui le arti dell’illusionismo.

Nel 1982 è diventata la valletta della trasmissione tv, Il pranzo è servito, dove è rimasta per ben 4 anni. Nel 1985 è entrata nel cast di Buona Domenica, poi ha lavorato per Il gioco delle coppie, Colpo grosso, Calciomania, Bellezze sulla neve e Festivalbar.

Linda Lorenzi, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Linda Lorenzi, sappiamo che la showgirl è convolata a nozze nel 1993 con lo chef Marco Foroni e da quel momento in poi, si è dedicata prevalentemente alla famiglia. Successivamente ha aperto ad Ibiza un ristorante con suo marito e negli anni si è anche occupata anche di antiquariato.

“Abbandonare il mondo dello spettacolo è stata una scelta ponderata, non ho mai avuto ripensamenti. Mi hanno invitato in alcuni salotti televisivi, ma non mi interessano. Non sono in depressione, non dormo sotto i ponti e non sono fallita. Oggi vivo una vita normale” ha così spiegato a Spy qualche tempo fa Linda.

Linda Lorenzi, 3 curiosità

-Come modella ha posato completamente nuda su Playboy nel 1981.

-E’ apparsa in topless sulla copertina e all’interno delle pagine della rivista Excelsior nel 1982.

-Ha un profilo su Instagram dove condivide numerosi scatti di sè e della sua quotidianità.

Fonte foto: https://www.instagram.com/linda_lorenzi_official/


Jeremy Clarkson: tutto sulla star di Top Gear e Clarkson’s Farm

Chi è Simon Kjaer, il capitano della Danimarca eroe per un giorno