Vi raccontiamo tutto quel che c’è da sapere su Linda Batista, la caliente attrice che ha stregato il cuore di Rossano Rubicondi e non solo.

Forse la maggior parte di voi la ricorda in quanto ex fidanzata di Rossano Rubicondi, venuto a mancare recentemente: la verità è che l’abbiamo conosciuta anni fa e i più affezionati al mondo delle soap opera sicuramente la ricorderanno con affetto: oggi vi raccontiamo tutto ciò che c’è da sapere sull’attrice Linda Batista!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Linda Batista: biografia e carriera

Linda Batista è nata in Brasile il 4 giugno 1972 e il suo segno zodiacale è il Gemelli. L’attrice, grazie al suo innegabile carisma, si è fatta subito strada in Italia, dove vive tuttora, e ha ricoperto diversi ruoli in pellicole cinematografiche e serie tv. Il successo vero e proprio per Linda è arrivato nei panni di Denise Nascimento, nella famosissima serie TV Incantesimo, ma la ricordiamo anche per aver recitato nei celebri film di Elisa di Rivombrosa. Vi riportiamo qui una sua foto:

Non si hanno informazioni in merito ai suoi guadagni: ciò che è evidente però è che l’ultima esperienza televisiva della Batista risale al 2009, quando partecipò al reality “La Fattoria” condotto da Paola Perego. L’esperienza durò diverse settimane, infatti l’attrice venne eliminata nel corso della quinta puntata, a due settimane dalla fine del gioco. Tutt’oggi, rimaniamo al corrente dei suoi movimenti grazie alla sua pagina Instagram, dove è alquanto attiva nel postare contenuti relativi alla sua vita. Andiamo ora ad approfondire alcuni aspetti del suo privato.

Linda Batista: la vita privata

La storia d’amore per cui l’avvenente attrice è maggiormente ricordata è quella con Rossano Rubicondi, con cui camminò mano nella mano per ben due anni. Il rapporto si è concluso in modo del tutto pacifico, tant’è che, anche poco prima della morte di lui, i due intrattenevano talvolta conversazioni telefoniche.

Nel 2009 Linda stava per sposare Peter Pittwill, un miliardario che però aveva contemporaneamente una relazione con un’altra donna, motivo per cui la Batista ha deciso di troncare.

Oggi l’attrice ha un compagno, di cui è molto innamorata. Di lui si sa poco e nemmeno il nome: è un cantante, spesso impegnato in tournée in giro per il mondo e la coppia si è avvicinata durante un viaggio a Dubai. L’amore è incredibilmente scattato durante la quarantena. Linda ha anche una figlia, di nome Lais, laureata a Milano.

5 curiosità su Linda Batista

  • Prima che Rossano Rubicondi morisse, Linda l’aveva chiamato per organizzare un incontro col suo nuovo compagno, che teneva molto a fargli conoscere
  • Lais, sua figlia, ha frequentato un master all’estero dopo la laurea: nonostante la distanza, mamma e figlia sono molto legate
  • Linda ha partorito quando era molto giovane: aveva soltanto 20 anni
  • Ama molto Dubai e ci si reca spesso
  • In molte foto scattate durante i suoi viaggi non è raro vederla indossare il velo della tradizione islamica

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CM6uLUFB5qn/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-11-2021


Alexandre Arnault: tutto sul rampollo d’oro erede di Bernard

Vincenzo Spadafora: scopri le curiosità sull’ex Ministro che ha fatto coming out