Di madre in figlia: mai descrizione fu più calzante di questa per dipingere il percorso di Lila Grace Moss Hack nel mondo della moda, sulle orme della celebre Kate Moss…

Lila Grace Moss Hack ha esordito in passerella a 18 anni, proprio come sua madre Kate Moss. Ma non è tutto: nella sua storia di modella, anche l’abbattimento di un tabù sulla sua malattia, portata in scena durante una sfilata dedicata alla inedita collaborazione tra Fendi e Versace. Scopriamo la sua storia e perché il su gesto ha infiammato l’attenzione dei media di mezzo mondo!

Chi è Lila Grace Moss Hack e dove vive?

Lila Grace Moss Hack è l’unica figlia della top model Kate Moss, nata a Londra (dove vive) il 29 settembre 2002 sotto il segno della Bilancia. Il padre è Jefferson Hack, curatore, direttore creativo e fondatore di Dazed Media legato in passato alla supermodella inglese.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Come sua madre, Lila Grace Moss ha intrapreso un percorso di successo nel mondo della moda, catturando consensi e attenzioni nella galassia del fashion system. Ha debuttato nel settore a 16 anni, grazie ad una campagna stampa di Marc Jacobs Beauty, e la sua prima passerella è arrivata in occasione del 18° compleanno con la sfilata Miu Miu Primavera Estate 2021.

kate moss trucco
Kate Moss

La vita privata di Lila Grace Moss Hack

Nonostante sia famosissima, con i riflettori di mezzo mondo puntati sulla sua storia, di Lila Grace Moss dietro le passerelle si conosce ben poco. Non è noto, infatti, cosa si nasconda nella sua vita privata e se nel suo cuore ci sia un amore. Fidanzata o no? Impossibile dare risposta a questa domanda… Quello che appare evidente è il suo profondo legame con la madre Kate Moss, con cui ha anche calcato le passerelle!

Lila Grace Moss Hack, la figlia di Kate Moss in passerella con il cerotto per il diabete

Nel settembre 2021, Lila Grace Moss ha sfilato in passerella mostrando al mondo il cerotto per il diabete, malattia di cui soffre e che ha deciso di non nascondere. La figlia di Kate Moss ha calcato le scene con il dispositivo dell’insulina in bella vista sulla gamba, un modo per abbattere i tabù sulla sua condizione di diabetica. Lila Grace ha il diabete di tipo 1 e, nonostante sia piuttosto schiva e riservata, ha parlato della patologia in altre occasioni prima della sfilata “Versace by Fendi e Fendi by Versace” in cui ha mostrato a tutti come ci convive…

Lila Grace Moss Hack: altre 2 cose da sapere

– Proprio come la madre, Lila Grace Moss ha fatto il suo debutto in passerella a 18 anni! Kate Moss aveva la stessa età della figlia quando, sulla cresta di un successo che l’avrebbe consacrata tra le più famose e amate nell’Olimpo delle supermodelle, sfilò per la prima volta (per Dolce & Gabbana nel 1992).

– Ha un profilo Instagram seguito da migliaia di follower, in cui si scoprono meravigliosi scatti della sua storia tra alta moda e famiglia

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27-09-2021


Daniel Craig, le curiosità sull’attore di James Bond

Tutto quello che c’è da sapere su Federico Marchetti: dalle curiosità all’amore per Lorena Cacciatore