Chi è Leonardo Blanchard: ex calciatore e fidanzato di Shaila Gatta

Leonardo Blanchard: scopri tutte le curiosità sull’ex calciatore

Dopo aver dato l’addio al calcio, nel 2018, Leonardo Blanchard ha deciso di dedicarsi all’attività di famiglia.

Un braccio super tatuato, fisico statuario e i colori bianconeri nel cuore: ecco chi è Leonardo Blanchard, ex calciatore italiano che ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e dedicarsi all’attività di famiglia. Leonardo Blanchard, inoltre, sembra che abbia trovato l’amore al fianco della velina Shaila Gatta con cui nell’estate 2019 avrebbe trascorso dei giorni di vacanza.

Chi è Leonardo Blanchard

Classe 1988, Leonardo Blanchard è nato a Grosseto il 6 maggio sotto il segno del Toro. Fin da piccolo ha sempre trascorso la maggior parte dei suoi pomeriggi a giocare a calcio, sua grandissima passione. Spesso rientrava a casa con le ginocchia sbucciate e il sorriso sul volto, dal momento che dare calci a un pallone per un certo periodo di tempo è diventata una vera e propria ragione di vita.

La prima squadra in cui ha militato è stato il Sauro Rispescia e nel 2005 ha indossato la maglia del Siena. Nella sua carriera da calciatore, inoltre, Blanchard si è ritrovato a giocare con diverse squadre, alcune esperienze sono state più fortunate di altre. Nel 2018 ha deciso di dire addio al manto erboso e ha cominciato a lavorare nel negozio di famiglia.

Leonardo Blanchard
Fonte foto: https://www.instagram.com/leonardo_blanchard/

La vita privata di Leonardo Blanchard

Leonardo Blanchard è fidanzato? Sembrerebbe proprio di sì. La sua compagna sarebbe la velina Shaila Gatta con cui ha condiviso anche delle vacanze in Indonesia. I due, però, hanno deciso di non puntare i riflettori sulla loro storia d’amore preferendo viversi lontano dal gossip e dal chiacchiericcio. In precedenza, inoltre, ha avuto una storia d’amore con la modella Fulvia Sani.

Chi è Shaila Gatta, la compagna di Leonardo Blanchard

Shaila Gatta è conosciuta soprattutto per il suo ruolo di velina mora di Striscia la Notizia. Prima di approdare sul bancone del tg satirico di canale 5, Shaila, ha studiato per ben 10 anni danza, appassionandosi a questa disciplina.

A curriculum, inoltre, ha l’essere stata nel corpo di ballo di Tale e quale show e del programma di Ciao Darwin.

Leonardo Blanchard: dove abita

Nel corso della sua carriera da calciatore, Leonardo, ha cambiato spesso città attraversando l’Italia da Nord a Sud. Dopo l’addio al calcio è tornato a vivere nella città che gli ha dato i natali dove ha deciso di dedicarsi all’attività della sua famiglia.

3 curiosità su Leonardo Blanchard

-Tra le storie in evidenza, sul suo account Instagram, è possibile notare tutti i posti che ha visitato e in cui è stato in vacanza.

-Sul patrimonio di Leonardo Blanchard non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, però, che il suo valore di mercato quando giocava nel Carpi si aggirava intorno ai 600 mila euro, come riportato anche sul sito Trasfermarkt.com.

-Spesso quando conosceva una donna non diceva mai di essere un calciatore.

-In un’intervista rilasciata a Gianluca Di Marzio ha ammesso che da piccolo andava girando per casa urlando il nome di Schillaci.

Fonte foto: https://www.instagram.com/leonardo_blanchard/

ultimo aggiornamento: 11-10-2019

X